Grosseto: Tiche Lab assume 20 persone, come candidarsi

0

Nuova apertura e nuovi posti di lavoro in arrivo al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto.

Sta infatti per aprire un nuovo punto vendita dell’insegna Tiche Lab, giovane brand di abbigliamento Made in Italy fondato nel 2014 e in grande espansione. Si tratta del primo negozio del centro Italia per l’azienda, che ha scelto la città toscana per entrare in un territorio che secondo le indagini di mercato è molto attento alle ultime tendenze di moda.

Per il nuovo store Tiche Lab ha aperto le selezioni per l’assunzione di 20 persone tra commessi/e e responsabili. Vediamo cosa c’è da sapere su queste nuova apertura e come candidarsi alle offerte di lavoro.

TICHE LAB APRE A GROSSETO

Tiche Lab aprirà quindi un grande negozio da 1.600 metri quadri, dopo le precedenti aperture di Milano, Bologna e Serravalle Scrivia.Qua sarà possibile acquistare capi alla moda a prezzi accessibili con la qualità del Made in Italy, grazie alla stretta catena produttiva, distributiva e logistica che permette di rimanere al passo delle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

tiche lab logo

20 NUOVI POSTI DI LAVORO

La nuova apertura Tiche Lab di Grosseto porterà con sè nuovi posti di lavoro. Si ricercano infatti 20 persone da assumere con contratti a tempo determinato full time (36h), eventualmente trasformabili in contratti stabili a tempo indeterminato.

Le figure ricercate sono Direttore di negozio e addetti/e alle vendita, anche alla prima esperienza. Si richiede comunque, sia per uomini che donne, un’età inferiore ai 40 anni.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che intendono candidarsi alle nuove assunzioni Tiche Lab a Grosseto possono presentare il curriculum il giorno giovedì 2 marzo, dalle ore 10 alle 13, presso il Centro Commerciale Aurelia Antica all’ingresso del nuovo negozio.

Sempre lo stesso giorno gli addetti alle selezione del personale valuteranno i curriculum raccolti ed effettueranno i colloqui dalle ore 16 alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply