Thun 2016: 50 nuovi negozi e assunzioni

0

thunIl 2016 sarà per Thun un anno di grande crescita. La nota azienda trentina, leader nell’industria degli oggetti e arredamento in ceramica, intende aprire 50 nuovi negozi in Italia, creando così numerosi nuovi posti di lavoro. Ecco cosa c’è da sapere sull’azienda e sulle prossime opportunità di lavoro in Thun.

ASSUNZIONI 2016 THUN

L’azienda di Bolzano sta affrontando un periodo di grande espansione; sono in arrivo infatti numerose nuove aperture in tutta Italia. Saranno circa 50 i nuovi negozi che verranno inaugurati nel corso del 2016 nelle più importanti città e centri commerciali, da Roma a Milano, da Napoli a Torino.

Ovviamente saranno numerose anche le nuove opportunità di lavoro offerte dall’azienda: per i nuovi negozi si ricercheranno certamente Addetti alle vendite e Store Manager da inserire in azienda, come testimoniato dalla recenti posizioni aperte.

RICERCHE IN CORSO

Thun infatti, attraverso il proprio portale lavoro, ha già aperto nuove selezioni per la ricerca di Commessi/e e Store Manager per le nuove apertura in programma Cuneo, Torino, Roma e Limbiate (MI). Si tratta di selezioni rivolte a persone con esperienza nel mondo del retail e nel ruolo di riferimento, con un’ottima attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, buone conoscenze informatiche e sensibilità economica.

LE SELEZIONI

Le selezioni in Thun prevedono una prima valutazione dei curriculum pervenuti, grazie ai quali individuare i profili maggiormente in linea con le ricerche in corso. I candidati idonei verranno contattati per partecipare a colloqui individuali e prove per la valutazione delle competenze e conoscenze professionali, a cui seguirà un’eventuale proposta di lavoro.

L’AZIENDA

Thun SpA è una società trentina fondata nel 1950 che produce e commercializza oggetti da collezione e complementi d’arredo realizzati in ceramica. L’azienda ha sede a Bolzano e commercializza i propri prodotti in tutta Italia e all’estero (Spagna, Austria, Svizzera e Germania) tramite una rete di negozi a gestione diretta e in franchising. In Italia sono oltre 1000 i punti vendita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Thun possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply