Thomson Reuters: disponibili stage per diventare Giornalisti

0

Thomson Reuters, colosso dell’informazione finanziaria, offre interessanti opportunità d’ingresso nel mondo del giornalismo con stage per giovani interessati al settore. C’è tempo al 31 marzo per inviare le domande di partecipazione ai tirocini Thomson Reuters.

Stage retribuiti in Thomson Reuters

Thomson Reuters seleziona stagisti da avviare alla carriera di giornalisti, da inserire presso la sede di Londra in tirocini retribuiti della durata di 6 mesi. Si tratta di un’ottima opportunità di formazione per gli appassionati di giornalismo che desiderano cogliere l’occasione di lavorare in una delle aziende del settore più importanti al mondo.

Requisiti

Thomson Reuters seleziona candidati con una buona formazione accademica, grande curiosità, forte passione per il giornalismo, in possesso di un inglese fluente, ottime capacità di scrittura e di comunicazione, conoscenza di base del giornalismo, del mondo della televisione, della finanza ed economia.

L’Agenzia Thomson Reuters

La Thomson Reuters è una società americana con sede a New York, Stati Uniti, nata nel 2008; in pochi anni è diventata una delle realtà più importanti a livello mondiale nel settore dell’informazione economico finanziaria. Thomson Reuters è presente in oltre 100 Paesi del mondo, con oltre 60.000 collaboratori.

Come candidarsi

I candidati interessati ai tirocini presso Thomson Reuters possono collegarsi al sito di Thomson Reuters da cui iscriversi all’offerta inviando il proprio curriculum vitae, una lettera di presentazione, 3/5 campioni di scrittura e un articolo di massimo 400 parole su un argomento riguardante la comunità in cui si vive.

Leave A Reply