Thello Lavora con noi: selezioni per Macchinisti

0

Nuove opportunità di lavoro per macchinisti ferroviari in Thello.

L’azienda di trasporti, parte del Gruppo Ferrovie dello Stato, è alla ricerca di macchinisti da inserire alla conduzione dei treni che collegano le principali città italiane con diverse destinazioni francesi.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro disponibili da Thello e come candidarsi alle selezioni in corso.

L’AZIENDA

Thello S.A.S. è un’azienda francese che gestisce i servizi ferroviari passeggeri a lunga percorrenza tra la Francia e l’Italia. Nata comejoint venture tra Veolia Transport e Trenitalia, dal settembre 2016 è controllata al 100% da quest’ultima e quindi parte del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

L’azienda mette ogni giorno in collegamento Parigi e Digione con le principali città del nord e centro Italia. Thellò è al momento in grande espansioni, da qui le nuove ricerche di personale che probabilmente continueranno durante il corso di tutto il 2018.

thello

THELLO: LAVORO PER MACCHINISTI IN FRANCIA

Thello ha aperto le candidature per il reclutamento di macchinisti da inserire presso diverse sedi francesi. Le selezioni non riguardano esclusivamente persone con esperienza nella mansione poichè la società francese fornirà formazione dedicata per un periodo di 12 mesi, completamente spesata e retribuita con 1.500  euro mensili.

Una volta formati ed entrati in ruolo definitivo, i macchinisti verranno assunti con contratto a tempo indeterminato full-time 35h settimanali, previo superamento della visita medica e dei test psico-attitudinali. La retribuzione mensile sarà di 2.700 euro.

REQUISITI

I posti di lavoro per Macchinisti nei treni Thello sono rivolti a persone in possesso:

  • buona conoscenza dell’italiano e del francese (livello B2);
  • diploma elettrotecnico e/o meccanico.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro per macchinisti in Thello possono candidarsi entro il 24 aprile 2018 seguendo le istruzioni riportate sulla seguente pagina web.

Segnaliamo inoltre la pagina Lavora con noi di Thello in cui l’azienda pubblica costantemente le opportunità di lavoro disponibili in società.

Share.

Leave A Reply