Tezenis lavora con noi: posizioni aperte e consigli

0

Tezenis, insegna leader nel settore dell’abbigliamento intimo, effettua nuove assunzioni in diverse città italiane.

L’azienda del gruppo Calzedonia ha aperto nuove selezioni di personale per posti di lavoro da assegnare nei punti vendita e in sede centrale in provincia di Verona, quartier generale dell’intero gruppo.

Andiamo a scoprire quali sono in particolare le offerte di lavoro attive in Tezenis e come candidarsi alle assunzioni in corso.

IL GRUPPO CALZEDONIA

Come ben sappiamo, Tezenis è una nota insegna del Gruppo Calzedonia, attiva nella produzione e vendita di di abbigliamento intimo, calze e costumi, per donna, uomo e bambino..

Tezenis fa parte del Gruppo assieme ad importanti insegne quali Calzedonia, Intimissimi, Falconeri, Atelier Emè, Signorvino e Calzedonia stock Cash & Carry.

Il Gruppo Calzedonia ricordiamo, ha sede a Dossobuono di Villafranca (Verona), e vanta oggi una rete di vendita di oltre 4mila negozi, sia a gestione diretta che in franchising, presenti non solo in Italia ma oltre 40 Paesi del mondo.

tezenis

TEZENIS OFFERTE DI LAVORO

Al momento il Gruppo Calzedonia, è alla ricerca di diversi profili per il marchio Tezenis in particolare. Sono disponibili posti di lavoro con assunzioni a tempo determinato e indeterminato, sia presso i negozi che nel quartier generale di Dossobuono di Villafranca.

Ecco nel dettaglio quali sono le posizioni aperte disponibili in Tezenis:

SALES ASSISTANT, Firenze, Ravenna, Verona, Mestre
Si ricercano Addetti alle vendite, che si occuperanno dell’assistenza ai clienti, della loro fidelizzazione, del riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino.

Per il ruolo si richiedono.

  • forte passione per la moda;
  • predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente;
  • capacità di lavorare in team;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER, Verona
La figura si occuperà, all’interno del punto vendita, delle attività di assistenza e fidelizzazione della clientela, supervisione, motivazione e formazione dello staff, analisi e monitoraggio degli incassi, visual merchandising, gestione e organizzazione del magazzino.

Per il ruolo si richiedono:

  • esperienza e passione per il fashion retail;
  • esperienza nella vendita;
  • flessibilità e buone capacità organizzative;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

MODELLISTA CORSETTERIA PER BRAND TEZENIS, Dossobuono di Villafranca (VR)
La risorsa si occuperà di sviluppare il cartamodello, dalla fase di progettazione alla realizzazione del prototipo,studiare e curare la vestibilità dei capi rispettando lo stile del figurino, supervisionare la creazione dei campioni, seguire la correzione e lo sdifettamento dei modelli provvedendo allo sviluppo taglie.

Il ruolo richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore corsetteria;
  • competenze modellistiche, di utilizzo del Cad e preferibilmente conoscenze in ambito confezione;
  • attenzione ai dettagli;
  • doti organizzative, senso pratico e problem solving

MODELLISTA ABBIGLIAMENTO PER BRAND TEZENIS, Dossobuono di Villafranca (VR)

La figura si occuperà di sviluppare il cartamodello, dalla fase di progettazione alla realizzazione del prototipo,studiare e curare la vestibilità dei capi rispettando lo stile del figurino, supervisionare la creazione dei campioni, seguire la correzione e lo sdifettamento dei modelli provvedendo allo sviluppo taglie.

Il ruolo richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore corsetteria;
  • competenze modellistiche, di utilizzo del Cad e preferibilmente conoscenze in ambito confezione;
  • attenzione ai dettagli;
  • doti organizzative, senso pratico e problem solving

IMPIEGATO/A DISTINTA BASE AREA PRODOTTO, Dossobuono di Villafranca (VR)
La figura si occuperà principalmente di inserimento dati in riferimento a distinte base, codifiche dei materiali e indicazioni da inviare alle fabbriche di produzione e ai fornitori.

I requisiti richiesti sono:

  • diploma o laurea triennale in materie economiche-linguistiche;
  • spiccate capacità organizzative;
  • precisione, predisposizione alle relazioni interpersonali, dinamismo e senso pratico;
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni in Tezenis e nelle insegne del Gruppo Calzedonia, prevedono lo svolgimento di colloqui individuali e di gruppo, ma anche la possibile somministrazione di test attitudinali e di personalità.

Ricordiamo che il Gruppo Calzedonia presta molta attenzione all’inserimento di giovani talenti, disponibili a trasferimenti sia in Italia che all’estero, in particolare per l’area retail.

SITO WEB DI RECRUITING

Il principale canale di recruiting del Gruppo Calzedonia è il portale internet aziendale, recentemente rinnovato.

Attraverso il sito web tutti gli interessati possono ricercare gli annunci di lavoro attivi proposti da tutte le insegne parte del Gruppo, suddivisi per area aziendale e sede di lavoro, ed inviare il proprio cv all’azienda di proprio interesse.

COME CANDIDARSI IN TEZENIS

Tutti gli interessati alle assunzioni nell’insegna Tezenis, possono candidarsi collegandosi al portale dedicato alle carriere e selezioni del Gruppo Calzedonia, da cui registrare il proprio cv tramite l’apposito form online.

Leave A Reply