Tezenis Lavora con noi: offerte di lavoro 2015

0

Nuove opportunità di lavoro in Tezenis, noto marchio di abbigliamento intimo maschile e femminile del Gruppo Calzedonia: si assumono Store Manager e neolaureati da inserire presso l’ufficio commerciale nella sede veronese del Gruppo. Ecco maggiori dettagli sulle ultime offerte di lavoro 2015.

Tezenis: Gruppo Calzedonia

Tezenis è un marchio del Gruppo Calzedonia che commercializza abbigliamento intimo maschile e femminile. L’azienda ha il proprio quartier generale a Dossobuono di Villafranca, in provincia di Verona. Fanno parte del gruppo Calzedonia importanti marchi quali Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, le enoteche Signorvino. Il Gruppo opera con una fitta rete di punti vendita in franchising, oltre 1.750 negozi in Italia e all’estero, con circa 25.000 dipendenti.

Posizioni aperte nel marchio Tezenis

Ecco maggiori dettagli sulle ultime offerte di lavoro presso il marchio Tezenis a cui è possibile candidarsi online tramite il portale lavoro del Gruppo Calzedonia:

Store Manager, Roma (Via del Corso), Milano (Corso Vittorio Emanuele): le risorse seleziona si occuperanno della gestione del personale, analisi e monitoraggio degli incassi, visual merchandising, gestione del magazzino, vendita e assistenza ai clienti. Si richiede esperienza nel ruolo nel settore retail, laurea ed ambizione, buone capacità organizzative.

Neolaureata/o per Ufficio Commerciale: presso la sede centrale di Dossobuono (VR) si seleziona risorsa che si occuperà di gestire i listini di vendita e gli ordini dei negozi, laborare analisi e statistiche sull’andamento dei punti vendita, gestire politiche di saldo e promozioni di vendita, fornire supporto ai district manager sul territorio. Si ricercano candidati con laurea in materie economico/statistiche, matematica o lingue, forte passione per i numeri, spirito commerciale, buona conoscenza dell’inglese e di Microsoft Excel.

Le selezioni

Le selezioni, per tutti i marchi del Gruppo Calzedonia, consistono in colloqui individuali e di gruppo, anche con la somministrazione di test attitudinali e di verifica delle competenze. L’azienda mostra sempre grande interesse verso i giovani talenti e per coloro che hanno già avuto esperienza di studio e lavoro all’estero.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Tezenis e nel Gruppo Calzedonia in genere, possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo da cui registrare il curriculum vitae per gli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply