Tetra Pak: opportunita di lavoro in Italia

0

tetra pakLa multinazionale Tetra Pak crea nuovi posti di lavoro anche in Italia. L’azienda leader mondiale nella produzione di imballaggi alimentari, assume nuovo personale in Emilia Romagna e Piemonte. Vediamo di cosa si tratta, quali sono le figure ricercate e come inviare il curriculum alla società.

L’AZIENDA

Tetra Pak International SA è una multinazionale svedese leader nei sistemi integrati per il trattamento ed il confezionamento di alimenti. L’azienda nasce in Svezia nel 1951 e fa parte del Tetra Laval Group, a cui appartengono anche le aziende DeLaval e Sidel. Tetra Pak vanta oggi più di 23mila collaboratori in 85 nazioni, 37 stabilimenti produttivi, 6 centri di ricerca, 5 fabbriche per l’assemblaggio delle macchine e 82 uffici vendite.

TETRA PAK OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo svedese offre periodicamente nuove opportunità di lavoro sul nostro territorio nazionale, sia per personale esperto che giovani senza esperienza. Tutte le offerte di lavoro di Tetra Pak vengono pubblicate dall’azienda sul portale lavoro del gruppo, da cui è possibile effettuare ricerche personalizzate non solo in Italia ma in tutte le altre sedi internazionali del colosso.

Ecco un’elenco delle posizioni aperte al momento in Tetra Pak in Italia a cui è possibile candidarsi:

CUSTOMER VISITS TRAINEE, Modena
L’azienda ricerca laureandi o laureati da meno di 12 mesi in Lingue, Marketing e comunicazioni o simili, da inserire in azienda nell’ambito della gestione, pianificazione e organizzazione delle visite ai clienti. Si richiedono una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua (spagnolo, francese, tedesco), buone capacità informatiche, capacità di comunicazione, doti relazionali, capacità di interagire con la direzione e clienti provenienti da tutto il mondo, ottima capacità organizzative.

TALENT OUTSTANDING PROGRAM JUNIOR FACTORY CONTROLLER, Rubiera (RE)
Tetra Pak ricerca brillanti neolaureati in Economia, Finanza o Ingegneria Gestionale, da inserire in un programma di formazione e lavoro all’interno del Dipartimento Finance and Business Transformation, finalizzato alla formazione di Business Controller esperti. Si richiedono conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di Office, buone doti organizzative e di team working, preferibile esperienza di studio o lavoro all’estero.

W.C.M. PERFORMANCE AND COST ANALYST TRAINEE , Sezzadio (AL)
L’azienda seleziona un brillante neolaureato in materie ingegneristiche, da inserire in ambito Supply Chain come Allievo W.C.M. Prestazioni e analista dei costi. Per il ruolo si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, capacità analitiche, orientamento ai risultati, approccio scientifico alla definizione del problema, capacità di gestione di database e preferibili conoscenze di Visual Basic.

COME CANDIDARSI IN TETRA PAK

Gli interessati a sfruttare le opportunità di lavoro offerte da Tetra Pak in Italia, possono visitare il portale lavoro del gruppo da cui visionare tutte le posizioni aperte ed inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro attivi di proprio interesse.

Leave A Reply