Offerte di lavoro Tesla Italia

0

teslaAssunzioni anche in Italia in Tesla Motors.

La nota casa delle famose auto elettriche assume personale anche nella nostra penisola, oltre che in tutta Europa come annunciato più di un anno fa dall’azienda del patron Elon Musk.

Vediamo quindi quali sono le opportunità di lavoro disponibili in Tesla Italia e come candidarsi.

L’AZIENDA

E’ bene ricordare che Tesla è una casa che produce auto elettriche e sistemi di immagazzinaggio di energia, con sede in California. Tesla impiega oltre 13mila dipendenti in quattro continenti e produce le proprie auto nello stabilimento di Fremont.

Le auto prodotte attualmente sono veicolo di alta gamma, Model S, Model X e Model 3, ovviamente ad alimentazione elettrica

TESLA ITALIA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Tesla continua a perseguire l’obiettivo annunciato due anni fa dal patron Elon Musk, ossia raggiungere le 500.000 vetture elettriche prodotte entro il 2018. negli ultimi anni il colosso americano ha investito molto in numerose nazioni europee, tra cui l’Italia.

Proprio nel nostro paese Tesla è quindi alla ricerca di numerose risorse da inserire nella propria rete vendita e assistenza presso le sedi di Milano, Padova, Venezia, Roma e Bologna.

Ecco un ‘elenco di tutte le posizioni aperte in Tesla Italia:

Customer Support Specialist – cat. protette, Milano: laurea triennale o equivalente, esperienza di 2-4 anni nella vendita o assistenza clienti.

Field Service Technician, Venezia: Diploma di scuola superiore o equivalente, esperienza minima di 3 anni nel montaggio e/o riparazione di componenti elettromeccanici, compresi sistemi con tensioni medie o alte.

Internship Communications, Milano: laureati e laureandi in Comunicazione, PR, Giornalismo o equivalente.

Product Specialist, Bologna, Padova: Laurea triennale, magistrale o esperienza professionale nelle vendite.

Regional Technical Trainer, Milano: Laurea triennale o equivalente.

Sales Advisor, Bologna, Roma: Laurea triennale o equivalente.

Sales Intern, Bolzano, Roma: Laurea triennale o equivalente.

Service Assistant, Milano: patente di guida in corso di validità, esperienza di inceratura, lucidatura e levigatura a umido.

Service Manager, Roma: Laurea triennale o esperienza professionale equivalente.

Service Technician, Milano, Padova, Roma: Laurea in ambito meccanico o elettrico,  circa 2 anni di lavoro in ambito aeronautico, meccanico, elettrico, navale, automotive, etc.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Tesla Italia possono sfruttare il portale dedicato alle Carriere e selezioni del gruppo per visionare tutte le posizioni aperte in Italia e nel mondo, ed inviare così il proprio curriculum vitae online.

Share.

Leave A Reply