Terzo Nh Hotel a Venezia in apertura nel 2018

0

nh hotelIl gruppo Nh Hotels ha scelto per la terza volta Venezia per aprire la 54esima struttura in Italia. Entro il 2018 infatti verrà inaugurato un nuovo hotel nella città della Laguna, che porterà interessati risvolti sull’occupazione con numerosi nuovi posti di lavoro in ambito alberghiero e turistico. Ecco cosa c’è da sapere sulla prossima apertura e sulle future assunzioni di personale.

NUOVO NH HOTEL A VENEZIA

La nuova struttura in cui sorgerà il nuovo Nh Hotel di Venezia si trova in Rio Novo a pochi passi da piazzale Roma e dalla stazione di S. Lucia: si tratta di una posizione strategica raggiungibile agevolmente con ogni mezzo di trasporto e vicina ai più importanti punti di interesse della città. L’Hotel, che aprirà i battenti entro la prima metà del 2018 dopo una consistente ristrutturazione, sarà disposto su 5 piani e conterrà 144 camere e una terrazza panoramica.

La nuova apertura, come confermato da una nota del gruppo, rappresenta la prova della volontà di Nh Hotel Group di investire in Italia, puntando sulla valorizzazione del territorio italiano come polo attrattivo internazionale per il business e il turismo. Gli Nh Hotels offrono ai propri ospiti il massimo del comfort, con wi-fi gratuito in tutte le strutture, docce emozionali e televisori a led.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il nuovo hotel di Venezia porterà in dote nuovi posti di lavoro. Anche se al momento è ancora presto per parlare di selezioni, con l’apertura della nuova struttura saranno disponibili numerose nuove opportunità di lavoro nella Laguna per tutte le figure generalmente impiegate negli Nh Hotels: Responsabili, Addetti al ricevimento, Capo ricevimento, Portieri, Addetti alle pulizie, Camerieri, Chef, Manager e tante altre figure.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare in Nh Hotels possono visionare tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero collegandosi alla pagina dedicata alle Opportunità di lavoro del gruppo alberghiero, da cui rispondere agli annunci i proprio interesse inviando il curriculum vitae.

Leave A Reply