Terranova apre al Parco Prato e assume 12 persone

0

Nuove assunzioni nell’apertura in programma a Prato da parte dell’insegna Terranova.

Il marchio del fast fashion appartenenti al Gruppo Teddy, sta per aprire un nuovo negozio all’interno del Centro Commerciale Parco Prato, nel quale verranno assunte 12 persone, tra addetti vendita e responsabili.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova apertura Terranova e sulle opportunità di lavoro disponibili.

ASSUNZIONI TERRANOVA AL PARCO PRATO

Aprirà a metà novembre il nuovo Terranova a Parco Prato, nel centro commerciale di via delle Pleiadi, che prenderà il posto delle Confezioni Santini.

Il fondo da oltre 1.000 metri quadrati, rimasto sfitto dal mese di luglio, ha attirato le attenzioni di molto catene, ma alla fine ad averla spuntata è stato il gruppo fondato a Rimini nel 1961da Vittorio Tadei, già proprietario dei marchi Calliope e Rinascimento.

L’apertura del nuovo negozio era inizialmente prevista per il 21 ottobre, ma con i lavori in corso si ipotizza un’inaugurazione verso metà novembre. Si tratta del settimo store aperto dall’insegna in Toscana, dopo quelli di Campi Bisenzio, Pistoia, Firenze, Figline Valdarno, Poggibonsi e Castelnuovo di Garfagnana.

terranova

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Dal punto di vista occupazionale, il nuovo negozio Terranova darà lavoro a 12 persone, tra figure di responsabilità e addetti alle vendite. A partire dalla prossima settimana avranno inizio le selezioni, rivolte generalmente a persone con una certa predisposizione al lavoro con il pubblico, diploma di maturità ed esperienza di almeno un anno nel ruolo di riferimento.

IL GRUPPO TEDDY

E’ bene ricordare che il gruppo Teddy opera in ben 48 paesi del mondo con una rete di negozi monomarca e punti vendita all’ingrosso da oltre 50 anni.

Il gruppo opera nel fast fashion con le insegne Terranova e Calliope, ma anche con i marchi Rinascimento e Miss Miss, grazie ai quali ha superate nel 2015 il mezzo miliardo di euro di fatturato a livello globale.

COME CANDIDARSI

Come recita il cartello realizzato fuori dai locali del nuovo Terranova di Parco Prato, tutti gli interessati alle nuove assunzioni possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email lavoraconnoi@inteddy.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply