Terni: 23 posti di lavoro nel nuovo negozio Globo

0

globoNuove opportunità di lavoro in arrivo in Globo. Il punto vendita di Terni verrà presto trasferito nella zone dell’ex Edilstart ed ampliato.

L’operazione verrà effettuata da Cosmo Spa, società proprietaria del marchio Globo, che ha acquisito all’asta l’area Paip, nella zona di Maratta. Verrà quindi ampliato anche l’organico del punto vendita con 23 assunzioni previste a Terni.

Vediamo cosa c’è da sapere su questo progetto di espansione di Globo e sulle opportunità di lavoro in arrivo in Umbria.

ASSUNZIONI GLOBO TERNI

Secondo le informazioni pubblicata da giornale Umbria24 il nuovo punto vendita Globo di Terni subirà quindi, oltre allo spostamento, un rinnovamento nella superficie di vendita e nel format.

Si tratta di un’operazione che avrà interessanti risvolti occupazionali nella zona, poiché il numero di dipendenti dovrebbe passare da 37 a 60, grazie a nuove assunzioni previste dall’azienda.

FIGURE RICERCATE

Le 23 assunzioni in Globo stimate riguarderanno con molta probabilità le figure di Addetti alle Vendite, ma anche Cassieri, Addetti ai Reparti e altre figure generalmente impiegate presso i punti vendita Globo.

L’AZIENDA

Globo è un’importante catena di negozi delle migliori marche di calzature, abbigliamento e accessori, che vanta ben 68 punti vendita in tutto il territorio nazionale. L’espansione dei negozi Globo è stata raggiunta dopo oltre 35 anni di attività nel soddisfare le esigenze di milioni di famiglie italiane in cerca di qualità ai migliori prezzi sul mercato. Globo, nata del 1978 a Giulianova (Teramo), opera oggi con oltre 1500 collaboratori ed è di proprietà della Cosmo SpA.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle prossime assunzioni Globo a Terni, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email dedicato terni@cosmosrl.net, oppure visitando la pagina Lavora con noi dell’azienda da cui consultare gli annunci di lavoro di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply