Termini e Condizioni

Newslavoro360.it è un blog e non svolge alcun ruolo di “mediazione” tra candidati e aziende. Il blog mette a disposizione dei lettori notizie, informazioni e consigli legati al mondo del lavoro, senza svolgere un ruolo di intermediazione. Non inviate alla Redazione il vostro curriculum vitae, nè via mail nè nei commenti agli articoli pubblicati.

Newslavoro360.it  può fornire link ad altri siti, risorse e servizi Internet sui quali non esercita né è tenuto ad esercitare alcuna forma di controllo e declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’Utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti o servizi raggiunti tramite link.

Qualsiasi informazione riguardante i termini delle offerte non hanno carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per errori ed imprecisioni. Si ricorda di fare sempre e comunque riferimento ai siti ufficiali per consultare i bandi di concorso e gli annunci di lavoro. Newslavoro non ha alcun collegamento con gli inserzionisti e declina ogni responsabilità sul contenuto.

Newslavoro360 non è una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001, in quanto non è prevista la pubblicazione di nuove notizie con cadenza giornaliera e/o settimanale.

Copyright e Riproduzione dei Contenuti
I contenuti pubblicati su newslavoro360.it  sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela della proprietà intellettuale e del diritto di autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, e i testi non possono essere riportati in parte o per intero su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza preventiva autorizzazione, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.  Il tacito consenso è applicabile nell’unico caso in cui si decida di citare la fonte.

L’Utente che utilizza il sito Newslavoro360.it riconosce di avere compreso e accettato tutti i termini e le condizioni riportate in questa pagina.