Terme di Sirmione: lavoro nel benessere e ospitalità

0

Nuove opportunità di lavoro nel settore del benessere presso le Terme di Sirmione: l’azienda che gestisce il noto centro termale seleziona numerose figure da inserire in azienda in diverse aree delle strutture. Ecco come candidarsi ai profili ricercati.

Terme di Sirmione

Il complesso delle Terme di Sirmione è una dei più importanti centri termali in Italia. Il centro benessere si trova a Colombare di Sirmione (BS), sul Lago di Garda ed è gestito dalla società Terme di Sirmione SpA. L’azienda gestisce le seguenti strutture: le Terme Virgilio, le Terme Catullo, il Centro Benessere Termale Aquaria, il Grand Hotel Terme, l’Hotel Sirmione e Promessi Sposi e l’Hotel Fonte Boiola.

Offerte di lavoro Terme di Sirmione

La società Terme di Sirmione SpA seleziona nuovo personale da inserire nei settori Ospitalità, Benessere, Salute e Direzione Uffici. Ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte a cui candidarsi.

Settore Ospitalità, ai candidati si richiede il possesso di Diploma alberghiero e dell’attestato HACCP. Le figure ricercate sono: Chef de Rang, Commis Sala e Bar, Chef di partita, Commis di cucina e di pasticceria, Addetto Ricevimento e Cassa, Cameriere ai piani e personale delle pulizie, Assistente Bagnanti, Food & Beverge Manager.

Settore Benessere, si richiede precedente esperienza in hotels, centri benessere e termali, saloni di bellezza e possesso del titolo relativo al ruolo. Le figure ricercate sono: Supervisor Pulizie Centro Benessere, Estetista, Maestro di sauna, Massaggatori benessere, Shiatsu, Ayurveda.

Settore Salute, si ricercano le seguenti figure: Personale medico come collaboratori in libera professione, Massofisioterapisti con Laurea triennale in Massofisioterapia e abilitazione ad attività terapeutiche per la rieducazione.

Settore Direzione Uffici, si seleziona personale per attività di vendita diretta di servizi termali ai Clienti Individuali, Tour Operator e Aziende Corporate. Le figure ricercate sono: Product Manager Prodotti, Addetto Contact Centre, Addetto Vendite Mice.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro presso le Terme di Sirmione possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del centro benessere da cui inviare il proprio curriculum vitae come da indicato all’interno.

Leave A Reply