Terme del Paliano: progetto da 400 posti di lavoro

0

terme-palianoPer chi cerca lavoro nel Lazio ci sono grandi opportunità di lavoro in arrivo: è in progetto la costruzione di un nuovo stabilimento terminale nei pressi di Viterbo.

Si tratta delle nuove Terme del Paliano che porteranno a regime alla creazione di 400 nuovi posti di lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

LE NUOVE TERME DEL PALIANO

Il progetto di realizzazione delle Terme del Paliano verrà realizzato dalla società Free Time, dell’imprenditore Domenico Belli. Il Comune di Viterbo ha di recente dato il via libera per la realizzazione del sito termale nella località Paliano appunto, si attende ora l’autorizzazione da parte della Regione Lazio.

L’iniziativa porterà ovviamente ad interessanti rivolti occupazionali, con circa 400 posti di lavoro stimati che sono certamente motivo di grande interesse per tutti coloro che cercano lavoro nella zona di Viterbo.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Dei 400 posti di lavoro stimati che verranno creati a Paliano, molti saranno relativi ai lavoro di costruzione del nuovo centro terminale, ma ovviamente tante altre riguarderanno il personale che opererà all’interno del centro. Ci saranno quindi opportunità di lavoro per personale addetto all’accoglienza e all’assistenza ai clienti, alle casse e a tanti altri professionisti del benessere.

CANDIDARSI ALLE ASSUNZIONI

Ovviamente è ancora presto per parlare di candidature per i futuri posti di lavoro; al momento infatti bisogna attendere l’ok definitivo della Regione Lazio e l’inizio dei lavoro di realizzazione del sito terminale. Quando sarà il momento in cui verranno aperte le prima selezioni di personale, non mancheremo ad aggiornarvi tempestivamente. Continuate a seguirci.

Leave A Reply