Terme Antica Querciolaia: lavoro a Rapolano Terme

0

Opportunità di lavoro alle famose Terme Antica Querciolaia di Rapolano Terme (Siena). La struttura ha aperto a nuove assunzioni di personale le cui selezioni sono aperte fino al prossimo 22 maggio.

Se vi piacerebbe lavorare nella nota struttura termale toscana, vi presentiamo tutte le offerte di lavoro disponibili e le informazioni utili per inviare le candidature.

LAVORO IN TERME AQ

Le Terme Antica Querciolaia sono un importante struttura termale aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20; il sabato invece si arriva fino all’una di notte.

L’azienda al momento è alla ricerca di un assistente bagnante e un’addetta alle pulizie dello stabilimento. Per i primi è richiesto il possesso del brevetto della Federazione Italiana Nuoto ed un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Per entrambi i profili sono comunque gradite esperienze precedenti nel ruolo.

Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato da giugno a settembre con impegno part-time a partire da 24 ore settimanali estendibili in base alle esigenze dell’azienda.

terme aq

COME CANDIDARSI

Tutte le persone interessati alle offerte di lavoro nelle Terme Antica Querciolaia possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 22 maggio all’indirizzo email infoterme@termeaq.it oppure via fax al numero 0577.725222.

Per maggiori informazioni è comunque possibile contattare il numero 0577 724091 o visitare il sito ufficiale www.termeaq.it.

Share.

Leave A Reply