Tenaris lavora con noi: offerte di stage per laureati, laureandi e diplomati

Nuove opportunità di formazione in Tenaris, azienda leader mondiale nella fornitura di tubi e servizi per la produzione di petrolio e gas. Il gruppo mette a disposizione stage retribuiti e non presso la sede centrale a Lussemburgo.

L’azienda

Tenaris S.A. è il più importante produttore e fornitore  mondiale di tubi e servizi per l’esplorazione e la produzione di petrolio e gas. L’azienda appartiene al Gruppo italo argentino Techint ed ha sede in Lussemburgo, dove è stata fondata nel 2002. Tenaris è presente in Italia con ben 5 stabilimenti produttivi, ma anche in altre 25 nazioni del mondo. In Italia l’azienda conta 3 mila dipendenti sugli oltre 23 mila presenti in tutto il Mondo.

Offerte di stage in Tenaris

Tenarsi offre al momento diverse tipologie di stage per laureati, laureandi e diplomati; vediamo quali sono i tirocini disponibili a cui è possibile candidarsi:

  • stage curriculari richiesti dagli studenti per completare il percorso di laurea; in alcuni casi, in relazione al progetto, i candidati possono ricevere un rimborso spese, è a disposizione di tutti invece la mensa gratuita;
  • tirocini extra curriculari per neolaureati: i partecipanti riceveranno un rimborso di 600 euro mensili, mensa gratuita e possibilità eventuale di inserimento in azienda;
  • stage per studenti delle scuole superiori: i partecipanti si avvicineranno al mondo del lavoro e alla realtà aziendale di Tenaris; gli stage avranno una durata di 4 settimane e saranno retribuiti con 400 euro al mese e utilizzo gratuito della mensa aziendale.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di stage in Tenaris possono inviare la propria candidatura collegandosi al sito web dell’azienda alla sezione “Career Opportunities“.

Lascia un commento

Top