Telecom Italia Offerte di lavoro 2015: selezioni e candidature

0

telecom italiaSe vi interessa lavorare in Telecom Italia sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage nel gruppo. Ecco per voi maggiori informazioni sulle assunzioni in Telecom e come candidarsi alle posizioni aperte al momento.

Il Gruppo

Telecom Italia SpA è una delle aziende leader in Italia nella fornitura di servizi di telefonia fissa e mobile, Internet e tv via cavo. L’azienda, che fa parte del Gruppo Telecom Italia, opera non solo su tutto il nostro territorio ma anche all’estero, ed è proprietario di diversi marchi quali TIM, MTV Italia, Olivetti e La7.

Lavoro in Telecom Italia

Telecom Italia offre interessanti opportunità di lavoro e carriera principalmente per laureati, sia con esperienza che formati tramite appositi percorsi ad hoc. Il patrimonio umano dell’azienda viene incentivato con una politica retributiva di assoluto interesse, con una parte fissa offerta in base al ruolo e competenze del dipendente e una parte variabile in funzione del raggiungimento di determinati obiettivi collettivi o individuali. I dipendenti Telecom possono usufruire di interessanti agevolazioni su beni e servizi, come autovettura aziendale, assicurazioni integrative, finanziamenti a tassi agevolati e prestazioni sanitarie.

Assunzioni Telecom

Le assunzioni riguardano principalmente laureati in ambito tecnico/commerciale, Ingegneria, Informatica, e altre discipline tecnico scientifiche. A seconda dei ruoli può non essere necessaria alcune esperienza di lavoro specifica, ma certamente per tutti profili sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.

Stage in Telecom

Al momento le selezioni attive in Telecom Italia riguardano stage per diplomati, laureati e laureandi. Sono accettate lauree in Economia, Scienze della formazione, Linguistica computazionale, Informatica, Ingegneria, Lettere e Scienze della Comunicazione, e diploma in Graphic Design. Ecco gli stage della durata di 6 mesi disponibili al momento:

  • Graphic Designer, Roma;
  • Content Professional, Milano;
  • Linguista computazionale, Roma;
  • Consumer Communicator Above The Line, Roma;
  • Consumer Communicator Below The Line, Roma;
  • Sviluppatore e gestore della modulistica elettronica, Roma.

Opportunità per i giovani

Telecom Italia opera da anni con le più importanti università italiane per la ricerca di giovani talenti da inserire in azienda con opportunità di lavoro e formazione. Telecom offre a laureati e laureandi diverse opportunità, dai tirocini (anche curriculari) ai master finanziati, dalle borse di studio per Dottorati di ricerca ad inserimento in apprendistato di Alta Formazione; tutte opportunità che permettono ai giovani di sviluppare le competenze e conoscenze necessarie per affrontare percorsi di carriera ad alto livello all’interno nel Gruppo.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione in Telecom Italia possono candidarsi alle selezioni attive collegandosi alla sezione “carriere e selezionidel sito internet del gruppo Telecom

Leave A Reply