Teddy: 3Mila posti di lavoro e 80 nuovi negozi

0

teddyIl Gruppo Teddy ha annunciato un nuovo piano di crescita internazionale che coinvolgerà anche l’Italia: il gruppo titolare di importanti marchi quali Terranova, Calliope, Rinascimento e Miss Miss, inaugurerà 80 nuovi negozi in tutto il mondo creando 3mila nuovi posti di lavoro. Le opportunità di lavoro riguarderanno quindi anche l’Italia; vediamo di cosa si tratta.

TEDDY PIANO DI CRESCITA TRIENNALE

Secondo quanto pubblicato dal quotidiano La Stampa, l’A.d. di Teddy SpA Alessandro Bracci ha annunciato il piano d’espansione del gruppo: entro fine anno verranno inaugurati ben 80 negozi in 22 Paesi del mondo, in particolare in Russia, Medio Oriente, Spagna ma anche Italia. L’azienda aprirà infatti il quarto flagship store sul nostro territorio creando nuova occupazione.

Il piano d’espansione del Gruppo Teddy prevede quindi la creazione di 3mila nuovi posti di lavoro nei prossimi 3 anni, di cui 1000 nelle prossime aperture di negozi a marchi Terranova, Calliope, Rinascimento e Miss Miss.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni nei negozi del gruppo Teddy riguarderanno tutte le figure che si trovano generalmente nei punti vendita quindi, Addetti/e alle vendite, Responsabili di punto vendita, Visual Merchandiser, Magazzinieri e apprendisti. L’azienda darà molto spazio sia alla ricerca di nuovi talenti grazie ad appositi incontri organizzati presso le più importi università, sia alla formazione del proprio personale con la corporate university Teddy500, il centro di formazione retail e la Teddy Fashion School.

IL GRUPPO

Teddy SpA è una multinazionale italiana specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori a prezzi convenienti. Il Gruppo ha sede a Rimini ed è presente in ben 49 Paesi del mondo, con una rete di 571 negozi e 19 ingrossi. Teddy SpA opera attraverso i marchi Terranova, Calliope, Miss Miss e Rinascimento, e vanta oltre 4mila collaboratori e circa 2 mila dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni nei negozi del gruppo Teddy possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del Grupp, da cui rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply