Lavoro Sicilia: il Teatro Greco di Siracusa assume 38 Addetti Accoglienza

0

Offerte di lavoro presso il Teatro Greco di Siracusa: hanno il via le selezioni per 38 Addetti all’accoglienza da assumere per la nuova Stagione Teatrale 2015.

Offerte di lavoro presso il Teatro Greco di Siracusa

Sono aperte le selezioni della Fondazione INDA (Istituto Nazionale del Dramma Antico) per il reclutamento di 38 unità di personale che si occuperà dell’accoglienza degli ospiti del Teatro Greco di Siracusa. Il bando offre 38 posti di lavoro, 18 nella categoria A e 20 nella categoria B, con assunzioni a tempo determinato ed orario di lavoro di 30 ore settimanali.

Requisiti

Per candidarsi è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni per i profili di Categoria A, e tra i 20 e i 55 anni per quelli di Categoria B, essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e, per la categoria B, un’esperienza nella mansione di almeno 2 anni.

Le selezioni

Le selezione avverranno il giorno 26 marzo tramite sorteggio pubblico effettuato da un’apposita Commissione.

Come candidarsi

Gli interessati dovranno inviare le domande di partecipazione al bando, tramite l’apposito modulo allegato al bando, entro le ore 12:00 del 20 marzo 2015, tramite consegna a mano o raccomandata a/r alla Fondazione INDA, Corso Matteotti 29, 96100 Siracusa. Per qualsiasi informazione sul bando e sulle domande di partecipazione è possibile visitare il sito web della Fondazione Inda.

Share.

Leave A Reply