Tally Weijl Lavora con noi: posizioni aperte

tally weijlAncora nuove opportunità per lavorare presso un’importante catena di negozi di abbigliamento: Tally Weijl assume infatti nuovo personale presso numerosi store in Italia. Si ricercano sia figure di responsabilità che di vendita. Ecco quali sono le offerte dell’azienda in vista di nuove assunzioni.

L’AZIENDA

Tally Weijl, fondata nel 1984 a Lohn (Svizzera) è una nota azienda che produce e commercializzata capi di abbigliamento femminili per donne e ragazze. L’azienda, il cui nome dell’azienda deriva dalla fondatrice Tally Elfassi-Weijl insieme a Beat Grüring, è presente in oltre 37 paesi nel mondo con più di 780 negozi e oltre 2800 dipendenti.

L’azienda è in continua espansione in Italia, grazie a numerose nuove aperture già effettuate e da effettuare nei prossimi mesi. Per chi fosse interessato ecco quindi le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi.

ASSUNZIONI PER STORE MANAGER

Tally Weijl ricerca nuovi Store Manager per i punti vendita di Reggio Emilia, San Martino B.A., Venezia, Torino e Milano. Le risorse avranno come responsabilità la gestione dell’operatività del negozio, del personale di vendita, del magazzino e del raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita.

Le selezioni sono rivolte a persone con almeno 3 anni nel Fashion Retail, con conoscenza delle principali tecniche di gestione del personale e di vendita, forti doti commerciali, capacità di lavorare per obiettivi, ottime capacità organizzative e di problem solving, capacità di leadership e team management.

LAVORO PER ADDETTI ALLE VENDITE

L’azienda di abbigliamento seleziona inoltre Addetti/e alle vendite, da assumere o inserire in stage presso i negozi di Milano. Le figure si occuperanno delle attività di ricevimento, controllo, stoccaggio della merce in magazzino, preparazione della merce per l’allestimento del punto vendita, accoglienza e assistenza alla clientela, presidio dei camerini, cura dell’ordine e della pulizia del punto vendita.

L’azienda intende selezionare candidati iscritti alle categorie protette Legge 68/99, in possesso di una breve esperienza nella vendita, ottime doti relazionali e buone capacità di lavorare in team e per obiettivi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Tally Weijl possono candidarsi visitando la pagina Carriere sul sito web del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Lascia un commento

Top