Tally Weijl: assunzioni e lavoro in Italia

0

tally weijlLa nota azienda svizzera Tally Weijl assume nuovo personale in Italia. Sono aperto infatti nuove selezioni in vista di assunzioni negli uffici e negozi presenti sul nostro territorio. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso per chi cerca un’impiego nel settore dell’abbigliamento femminile.

L’AZIENDA

Tally Weijl, fondata nel 1984 a Lohn (Svizzera) è una nota azienda che produce e commercializzata capi di abbigliamento femminili per donne e ragazze. L’azienda, il cui nome dell’azienda deriva dalla fondatrice Tally Elfassi-Weijl insieme a Beat Grüring, è presente in oltre 37 paesi nel mondo con più di 780 negozi e oltre 2800 dipendenti.

TALLY WEIJL ASSUNZIONI

Tally Weijl ha aperto nuove selezioni per l’assunzione di uno Store manager, uno specialista Real Estate e un’Addetto alle vendite. Ecco maggioi dettagli sulle posizioni aperte al momento nei negozi del gruppo e in sede centrale:

STORE MANAGER
Per il punto vendita Tally-Weijl di Cornate d’Adda si ricerca uno Store Manager che, riportando direttamente all’Area Sales Manager, gestirà in autonomia il punto vendita e il team di persone affidate. La risorsa sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati dall’azienda, dell’andamento delle performance di ogni singolo membro del teaM, della gestione del magazzino e dell’esposizione ottimale della merce. L’azienda seleziona candidati con un’esperienza di almeno 2 anni nel Fashion Retail, anche nel ruolo di addetto/a vendite, con forti doti commerciali, capacità di lavorare per obiettivi, ottime capacità organizzative e di problem solving. Si offre assunzione full time  a tempo indeterminato.

REAL ESTATE SPECIALIST

Presso la sede di Milano si ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Real Estate, che si occuperà in particolare di selezionare e valutare offerte di locazione, di compravendita o di affitto di azienda, in relazione a nuovi punti vendita della società, rapportandosi con intermediari, proprietari e investitori,  e coordinando le attività per le nuove aperture. il ruolo richiede il possesso di una Laurea Magistrale, preferibilmente in materie economiche, un’ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, ottima conoscenza di Excel, doti negoziali e capacità di lavorare per obiettivi e priorità.

ADDETTO/A ALLE VENDITE E MAGAZZINO, CAT. PROTETTE

Per il punto vendita di Roma si ricerca un/a Addetto/a alle vendite e al magazzino che si occupi della attività di ricezione, controllo e stoccaggio della merce in magazzino, preparazione dei capi e allestimento del punto vendita, accoglienza e assistenza alla clientela, presidio dei camerini, cura dell’ordine e della pulizia del punto vendita. Le selezioni sono rivolte a candidati di età compres tra i 18 e  30 anni, con un’esperienza di circa 2 anni nel Fashion Retail, ottime doti relazionali, buono standing, buona gestione dello stress, capacità di lavorare in team, forte motivazione a lavorare per obiettivi,  conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato part time.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Tally Weijl, nei negozi e in sede, possono consultare le posizioni aperte dell’azienda all’interno della pagina Carriere del sito web del gruppo, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply