Lavoro per Talker in Gardaland Sea Life Aquarium

0

gardaland sea lifeOpportunità di lavoro nel parco divertimenti più famoso d’Italia. Gardaland ricerca talker da inserire nel Sea Life Acquarium per svolgere attività d’informazione al pubblico. Se siete interessati ad aggiudicarvi un posto di lavoro nel noto parco divertimenti ecco come candidarsi.

CENNI SU GARDALAND

Gardaland Resort è il parco divertimenti più famoso d’Italia situato a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Inaugurato nel 1975 il parco divertimento è di proprietà del Gruppo inglese Merlin Entertainments dal 2006 e vanta una superficie di ben 600 mila metri quadrati, su cui sono situati il Gardaland Park, il Gardaland Hotel e l’Acquarium Gardaland Sea Life, quest’ultimo composto da ben 37 vasche in cui vivono oltre 5.000 esemplari di animali.

LAVORARE COME TALKER

Per il Sea Life Aquarium di Gardaland sono aperte le selezioni per un talker che si occuperà dell’assistenza ai visitatori tramite informazioni, presentazioni e attività educative.

Chi può candidarsi al ruolo di talker? Gardaland Sea Life Aquarium ricerca in particolare giovani con un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, data la massiccia presenza di ospiti stranieri. Sono altresì richieste buone capacità relazionali, esperienza pregressa in animazione,  predisposizione al lavoro di squadra e preferibile residenza/domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare come talker a Gardaland possono inviare la propria candidatura all’indirizzo email cv@gardaland.it, specificando nell’oggetto il riferimento ‘talker’. Ricordiamo che tutte le opportunità di lavoro nel noto parco divertimenti sono pubblicate e consultabili nella sezione Lavora con noi del sito web della struttura.

Share.

Leave A Reply