Swarovski assume venditori per l’estate 2016

0

swarovskiVi piacerebbe lavorare in un negozio Swarovski? La nota azienda austriaca ha aperto le selezioni per il reclutamento di Consulenti di vendita da inserire in numerosi negozi in tutta Italia per la stagione estiva in arrivo. Ecco maggiori informazioni sulle prossime assunzioni in Swarovski e come candidarsi.

ASSUNZIONI SWAROVSKI ESTATE 2016

Swarovski ricerca per la stagione estiva 2016 nuovi Consulenti di vendita da inserire nei propri negozi presenti a Brescia, Bergamo, Fidenza, Firenze, Napoli, Venezia, Torino, Verona, Noventa di Piave e Roma Fiumicino. Le risorse verranno inserite all’interno dell’area fashion, gioielleria e accessori, occupandosi di assistere i clienti negli acquisti con un servizio di eccellenza.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni per Consulenti di Vendita sono rivolte a candidati/e in possesso di diploma/laurea, pregressa esperienza di vendita, maturata in contesti retail modernamente organizzati, buona presenza, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative, flessibilità oraria e ottima capacità di collaborare in team.

L’AZIENDA

Swarovski è un’azienda, con sede a Wattens in Austria, specializzata nella produzione di manufatti in cristallo. Deve la sua fama sia all’alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato, ma la formula esatta della composizione di tale materiale è coperta da segreto industriale. Swarovski produce numerose linee di prodotti, dalla gioielleria, alla biggiotteria, passando per l’oggettistica per la casa.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Swarovski possono candidarsi visitando la sezione Carriere del sito web del gruppo, da cui consultare gli annunci di lavoro attivi ed inviare il proprio curriculum in vista delle prossime assunzioni.

Leave A Reply