Swarovski lavora con noi: assunzioni 2016

0

swarovskiNuove interessanti offerte di lavoro in Swarovski. La nota azienda austriaca assume nuovo personale in Italia, in particolare in Veneto, Lombardia, Toscana e Umbria. Vediamo quali sono i nuovi posti di lavoro offerti da Swarovski e come candidarsi alle selezioni.

SWAROSVKI ASSUNZIONI 2016

Swarovski offre ogni anno interessanti opportunità di lavoro nelle proprie boutique sparse nelle principali città italiane e nei centri commerciali. L’azienda, dopo le numerose assunzioni avvenute nel periodo natalizio, ha aperto interessanti selezioni in ambito commerciale e visual. Ecco quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi in vista di assunzioni a tempo determinato:

SALES CONSULTANT

Per il punto vendita presente nel centro commerciale di Rescaldina (MI) si ricerca una risorse che si occuperà delle attività di vendita, assistenza ai clienti, operazioni di cassa, apertura e chiusura del punto vendita, fidelizzazione dei clienti. Si valutano le candidature di diplomati/e con almeno 3 anni di esperienza nel fast fashion in contesti multinazionali strutturati, buona conoscenza della lingua inglese, passione per la moda e le nuove tendenze.

SENIOR SALES CONSULTANT

L’azienda ricerca per la boutique di Verona un/a consulente di vendita con esperienza che accompagnerà i clienti negli acquisti, offrendo un servizio di eccellenza. Le selezioni sono rivolte a persone con almeno 5/8 anni d’esperienza nella vendita maturata in contesti retail modernamente organizzati, buona presenza, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative, flessibilità oraria e ottima capacità di collaborare in team.

VISUAL MERCHANDISER

Per la divisione Consumer Goods Business, area Sales, Swarovski ricerca un/a Visual merchandiser che sarà responsabile della cura dell’immagine del brand e della presentazione dei prodotti nei punti vendita delle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Lucca, Massa, Livorno, Prato, Pistoia, Pisa, Siena, Terni e Perugia. Le selezioni sono rivolte a candidati/e diplomati/e, con almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati preferibilmente nei settori jewellery/watches, residenza in Toscana e spiccate doti relazionali.

L’AZIENDA

Swarovski è un’azienda, con sede a Wattens in Austria, specializzata nella produzione di manufatti in cristallo. Deve la sua fama sia all’alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato, ma la formula esatta della composizione di tale materiale è coperta da segreto industriale. Swarovski produce numerose linee di prodotti, dalla gioielleria, alla biggiotteria, passando per l’oggettistica per la casa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Swarovski per il Natale 2015 possono candidarsi alle posizioni di proprio interesse visitando la pagina dedicata alle Carriere del sito web aziendale, da cui compilare l’apposito form onlin.

Leave A Reply