Swarovski Assunzioni 2017

0

swarovskiAnche quest’anno vi presentiamo le offerte di lavoro proposte dalla nota catena di gioiellerie e accessori  Swarovski.

La nota azienda austriaca assume nuovo personale in numerose città d’Italia in Lombardia, Veneto, Toscana, Campania, Lazio, Abruzzo, Sardegna, Piemonte ed Emilia Romagna. Entriamo nel dettaglio delle offerte di lavoro Swarovski e di tutte le informazioni utili per candidarsi.

L’AZIENDA

Swarovski è un’azienda, con sede a Wattens in Austria, specializzata nella produzione di manufatti in cristallo. Deve la sua fama sia all’alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato, ma la formula esatta della composizione di tale materiale è coperta da segreto industriale. Swarovski produce numerose linee di prodotti, dalla gioielleria, alla biggiotteria, passando per l’oggettistica per la casa e le sculture.

Il Gruppo, che comprende anche i marchi Swarovski Optik, Tyrolit e Swarovski Crystal business, è presente in oltre 170 Paesi del mondo, con circa 30mila dipendenti.

SWAROVSKI OFFERTE DI LAVORO

Swarovski offre periodicamente nuovi posti di lavoro nei negozi e negli uffici centrali. Le opportunità di lavoro in azienda riguardano sia assunzioni che inserimenti in stage retribuiti, spesso utili per successive assunzioni.

Ecco per voi un’elenco di tutte le posizioni aperte in Swarovski e le relative sedi di lavoro in tutta Italia:

STAGE JUNIOR SALES CONSULTANT
Sedi di lavoro: Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Roma, Torino
Si ricercano brillanti neodiplomati o neolaureati, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di comunicazione, predisposizione a lavorare in team e buona flessibilità oraria.

JUNIOR SALES CONSULTANT – FULL TIME E PART TIME
Sedi di lavoro: Venezia, Bergamo, Cagliari, Napoli, Roma, Chieti, Torino, Milano
Si ricercano giovani appassionati di moda e del brand, con esperienza in ruoli di vendita, buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione al lavoro in team. Le risorse potranno essere assunte con contratti di apprendistato, determinato o indeterminato.

SALES CONSULTANT / ADDETTI ALLE VENDITE – FULL TIME E PART TIME
Sedi di lavoro: Albignasego (Padova), Brescia, Castel Guelfo (Bologna), Valmontone Outlet (Roma)
Si ricercano persone con esperienza pregressa nella vendita, un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Bergamo
Si ricercano Responsabili di negozio con esperienza di almeno 3 anni nel settore fashion / gioielleria / accessori / retail, con un’ottima conoscenza dell’Inglese, spiccate doti organizzative, capacità di motivare il personale di vendita, conoscenza di Excel, della lettura dei dati vendita e dei KPI’s.

STOCK AND ASSORTMENT ANALYST 
Sede di lavoro: Milano
Si ricerca un/a giovane e brillante laureato/a in materie economiche, con almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo in contesti retail strutturati, forte predisposizione analitica, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Sede di lavoro: Milano
Il profilo richiede il possesso di 2/3 anni di esperienza nell’ambito del Servizio Clienti di aziende internazionali, ottime doti comunicative e relazionali, buon Inglese e ottima conoscenza di Excel.

INVIO DELLE CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle assunzioni Swarovski possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di carriera del Gruppo. Sul sito è possibile visionare tutte le posizioni aperte nel gruppo ed inviare il proprio curriculum vita tramite l’apposito form online.

Leave A Reply