Offerte Lavoro in Sushiko

0

sushikoVi piacerebbe lavorare nella cucina orientale? La nota catena di ristoranti Sushiko è in grande espansione e ricerca personale per numerose nuove aperture in programma. Se siete interessati a queste nuove opportunità di lavoro, abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni utili per candidarsi alle prossime assunzioni.

L’AZIENDA

La catena di ristoranti Sushiko nasce nel 2009 con l’apertura del primo punto vendita a Reggio Emilia, che ha rivoluzionato il mondo della ristorazione orientale, offrendo alla propria clientela menù illimitati di qualità alimentare superiore a prezzi imbattibili, garantendo un servizio veloce e di cortesia. E’ dal 2012, dopo l’apertura dei primi 5 locali, che Sushiko ha dato il via all’espansione del marchio: ad oggi l’azienda gestisce quasi 40 locali in tutta Italia, ma punta ad aumentare notevolmente tale numero nei prossimi anni.

ESPANSIONE SUSHIKO IN ITALIA

Come annunciato da tempo la nota catena di ristoranti giapponesi sta seguendo un’importante piano d’espansione che ha come obiettivo il raggiungimento dei 50 ristoranti aperti entro il 2016. Le nuove aperture ovviamente continueranno anche il prossimo anno, ma al momento sono in programma inaugurazioni nelle seguenti città:

  • Rubiera (RE)
  • Bassano del Grappa (VI)
  • Asti
  • Bussolengo (VR)
  • Modena
  • Chivasso (TO)
  • C.C. Mondo Juve Nichelino (TO)

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Proprio per tali nuove aperture Sushiko ricerca nuovo risorse da inserire nei locali come personale di sala e di cucina, ossia camerieri che si occuperanno del servizio al clienti e figure addette alla preparazione del sushi e delle altre pietanze servite nei ristoranti del gruppo.

Le selezioni in Sushiko sono generalmente rivolte a persone con esperienza di lavoro presso ristoranti, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare anche durante i weekend e ottime doti relazionali.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati a lavorare nei ristoranti Sushiko di prossima apertura, potete candidarvi visitando la pagina Lavora con noi del sito web del gruppo e compilando l’apposito form online completo di curriculum vitae.

Leave A Reply