Surgital pasta fresca: Offerte di lavoro

0

surgitalVi presentiamo oggi nuove interessanti opportunità di lavoro in Surgital.

Si tratta dell’azienda di riferimento per la pasta fresca surgelata con sede a Lavezzola (Ravenna), attualmente alla ricerca di nuovo personale.

Scopriamo qualche informazione in più su questa importante realtà industriale e sulle opportunità di lavoro disponibili.

ASSUNZIONI SURGITAL

Surgital è una grande azienda che opera nella ristorazione di qualità, catering, bar, hotel e ristorazione veloce in Italia e all’estero. L’azienda produce e commercializza alimenti di 10 grandi marchi relativi a linee di pasta fresca surgelata, piatti pronti mono e pluriporzione surgelati, sughi surgelati in pellet.

Surgital produce ogni giorni più di 135 tonnellate di pasta fresca, 60.000 piatti pronti e 8 tonnellate di sughi in pellet.

POSIZIONI APERTE

Al momento Surgital ha in corso diverse ricerche di personale per il reclutamento delle seguenti figure

ADDETTO AL CONTROLLO DELLA PRODUZIONE ALIMENTARE INDUSTRIALE

La figura selezionate opererà in un team due persone in attività di controllo giornaliero della qualità e rintracciabilità del prodotto, seguendo la pianificazione giornaliera della produzione e supportando il controllo di gestione.

Per il ruolo si richiedono il possesso di una Laurea in Ingegneria gestionale, la disponibilità a lavorare su turni diurni, capacità organizzative e di lavoro in team.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’

La risorsa ricercata collaborerà con il Responsabile Controllo Qualità nell’applicazione delle procedure relative agli schemi delle certificazioni volontarie in materia di Qualità e Sicurezza Alimentare e delle procedure relative al Sistema di Autocontrollo, verificando giornalmente l’attività di produzione.

Per il ruolo si richiedono competenza in materia di Controllo Qualità e di legislazione alimentare, esperienza di almeno 2 anni nel settore alimentare, ottima conoscenza della lingua inglese e dell’uso dei sistemi informatici, capacità organizzative e relazionali, domicilio nelle province di Ravenna, Bologna, Ferrara.

AUTISTA

Si ricerca una risorsa per trasferte giornaliere in Italia, in possesso di patente di guida C + CQC ed esperienza nella guida di motrici da 260 qt complessivi.

EXPORT SALES MANAGER

La risorsa svolgerà attività di coordinamento e sviluppo della rete di distributori e key accounts esteri all’interno di un budget di competenza e rispondendo al Direttore Export.

L’azienda richiede ai candidati il possesso di una spiccata propensione commerciale, esperienza in ambito commerciale nel settore alimentare con preferenza nel canale food service, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere, piena disponibilità di trasferta, residenza nelle zone di Ravenna, Ferrara, Bologna, Forlì, Cesena.

PASTAIO

Si ricerca una risorsa da inserire nel team di pastai, con esperienza già maturata in preparazione di impasti e conoscenza dei vari tipi di farina, nonchè disponibilità a lavorare su turni diurni.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare in Surgital possono candidarsi alle posizioni aperte visitando la sezione lavoro del sito internet aziendale, da cui consultare i dettagli delle offerte di lavoro in corso ed inviare il cv compilando l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply