Lavorare per Supermercato24 come addetti alle consegne

0

supermercato24Avete mai sentito parlare di Supermercato24? Si tratta di una start up italiana che tramite l’omonimo sito web offre la possibilità di ricevere la spesa fatta al supermercato direttamente a casa. Ecco per voi maggiori dettagli su questo servizio in grande crescita e sulle opportunità di lavoro che esso sta creando in tutta Italia.

Il servizio di Supermercato24

Supermercato24 è un portale web con un funzionamento molto semplice: basta iscriversi al sito e selezionare i prodotti che vi interessano tra quelli proposti presenti nei vari supermercati della vostra zona. Una volta dato l’ok un fattorino farà la spesa e ve la consegnerà a casa all’ora richiesta; il pagamento avverrà alla consegna della merce. Ovviamente il servizio ha un costo poichè deve garantire un guadagno al fattorino che effettuerà la consegna, ma si parte da 3,50 euro a consegna.

Il servizio offerto da Supermercato24 è partito a settembre 2014 da Verona e copre al momento 58 province con più di 600 supermercati e 50mila prodotti. Il portale del ceo Enrico Pandian si sta espandendo in sempre più città italiane ed entro fine anno tenterà la conquista dei mercati esteri, come Inghilterra e Francia.

Lavorare per Supermercato24

Supermercato24 ovviamente necessita di fattorini che effettuino le consegne a domicilio in numerose città d’Italia; ecco perchè l’azienda offre la possibilità di candidarsi per essere autorizzati a collaborare nelle consegne a domicilio. Le figure selezionate si occuperanno della preparazione dell’ordine nel supermercato, imbustamento e delle consegne a domicilio a casa dei clienti.

L’azienda chiarisce che i fattorini sono soggetti indipendenti da Supermercato24, ma per poter consegnare i prodotti scelti dai clienti del sito vengono selezionati attraverso un colloquio di gruppo e uno individuale. Supermercato24 inoltre raccoglie i documenti di identità di ciascuno per una maggiore sicurezza sia dell’azienda che dei clienti.
I clienti hanno la possibilità di lasciare un feedback sul fattorino a consegna effettuata, anche per aiutare gli utenti a selezionare il miglior fattorino in zona.

Come candidarsi

Se siete interessati a collaborare con Supermercato24 come fattorini alle consegne è possibile inviare la prorpia candidatura tramite l’apposita pagina web in cui compilare un form online.

Share.

Leave A Reply