Nuovo supermercato Tuodì a Fucecchio: assunzioni

0

tuodìUn nuovo supermercato si appresta ad aprire entro il prossimo natale a Fucecchio, provincia di Firenze. Si tratta di un nuovo punto vendita della catena di discount Tuodì, che andrà ad occupare l’immobile ex officina Motor Sì in Viale Colombo, chiuso ormai da anni.

Per il nuovo discount l’azienda ha aperto le selezioni per il nuovo personale da inserire prima dell’imminente apertura. Ecco come candidarsi.

NUOVO DISCOUNT A FUCECCHIO

L’apertura del nuovo supermercato Tudì a Fucecchio è stata annunciata attraverso il sito internet aziendale, in cui l’azienda pubblica periodicamente l’elenco di tutti i punti vendita in apertura. Il negozio sarà un grande discount di 800 metri quadrati di superficie, di cui 600 destinati alle vendita e altri 200 di magazzino e servizi.

Il Tuodì di Fucecchio mette finalmente fine alle voci circolanti da anni sullo stabile non utilizzato, che ha visto  circolare voci sull’arrivo di McDonald’s, Burger King e altre catene di articoli per la casa e bricolage. Tuodì ha invece spazzato via tutte le ipotesi ufficializzando l’apertura a poche centinaia di metri dalla Coop di Via Fucecchiello.

POSTI DI LAVORO

L’azienda non annuncia mai sul proprio sito il numero di assunzioni previste, ma è certo che a breve partiranno le selezioni data l’imminente apertura. Ci sarà certamente spazio per addetti alle vendite che si occuperanno dell’assistenza ai clienti, ricevimento merci e attività di cassa, ma non mancheranno le figure di responsabilità che gestiranno il punto vendita.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che desiderano candidarsi ai posti di lavoro nel nuovo discount Tuodì di Fucecchio, possono collegarsi alla sezione lavora con noi del sito dell’azienda, da cui compilare l’apposito form online oppure inviarlo via mail all’indirizzo selezione@gruppotuo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply