Supermercato Esselunga a Monza: apertura prevista a Novembre

0

esselungaIl nuovo punto vendita Esselunga a Monza in Viale Libertà dovrebbe essere inaugurato nel mese di Novembre 2015. Il nuovo supermercato infatti prevede la realizzazione di diverse opere viabilistiche per una maggiore sicurezza e scorrevolezza  in previsione dell’aumento del traffico nella zona.

Esselunga Monza: interventi alla viabilità della zona

Gli interventi alla viabilità consistono nell’ingrandimento della rotonda che prevederà così nuovi punti di accesso al supermercato e al parcheggio con una maggiore accessibilità. Esselunga, per gli anni successivi, si è inoltre impegnata a realizzare uno svincolo a due livelli interrando il tratto di viale Stucchi; tale opera servirà per razionalizzare il traffico in avvicinamento al supermercato, ma anche per migliorare la viabilità sovracomunale spesso alle prese con code nei pressi della rotonda per chi da Vimercate si dirige verso Monza.

Opportunità di lavoro

Negli ultimi mesi la costruzione del nuovo supermercato Esselunga è proseguita a tempi record; quali sono invece le novità dal punto di vista occupazionale? Il nuovo supermercato necessiterà ovviamente di tutto il personale presente in ogni punto vendita Esselunga, e dato che si tratta di un punto vendita di grandi dimensioni possiamo ipotizzare che le opportunità lavorative saranno numerose. Al momento infatti sul portale Esselungajob è possibile visualizzare alcune offerte di lavoro relative alla zona di Monza, ma non è indicato se si tratta nel prossimo punto vendita di Viale Libertà o di supermercati esistenti nella zona. Quel che è certo è che le figure ricercate su Monza e Brianza sono al momento Cassieri-Ausiliari alle vendite (part time e full time), Allievi Carriera direttiva di negozio e Addetti alla sorveglianza, tutte risorse di cui sicuramente anche il nuovo punto vendita Esselunga avrà necessità.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Esselunga possono visitare il portale Esselungajob in cui l’azienda pubblica costantemente tutte le opportunità di lavoro e formazione attive. I candidati potranno quindi registrare la propria candidatura in attesa di essere ricontattati dall’azienda per i colloqui di lavoro.

Share.

Leave A Reply