Supermercati Winner: assunzioni estate 2017

0

supermercati winnerNuove assunzioni in Veneto presso i grandi supermercati Winner.

L’azienda, che opera con tre grandi punti vendita a Bibione, San Donà di Piave e Gruaro, ricerca personale da inserire nei supermercati per la prossima stagione estiva 2017, ormai alle porte.

Scopriamo maggiori informazioni sull’azienda e sulle opportunità di lavoro a cui è possibile candidarsi.

L’AZIENDA

Winner è una rete di supermercati attiva in Veneto con tre maxi punti vendita che offrono “Prodotti di qualità a prezzi bassi, tutti i giorni”. L’insegna nasce dalla passione dell’imprenditore veneto Gianni Menegazzo e dalla volontà di proporre un nuovo ed innovativo format distributivo fondato sulla filosofia della convenienza quotidiana, una formula che a distanza di dieci anni continua ad essere vincente.

L’azienda seleziona e propone  prodotti italiani, specialità tradizionali e un ricco assortimento di marchi noti, grazie ad una grande velocità di rifornimento ed un’ottimo servizio ai clienti. La sede di Winner Srl si trova in Via Como 12 a San Donà di Piave (Ve).

LAVORO IN SUPERMERCATI WINNER

I supermercati Winner, in continua crescita, ricercano nuovi collaboratori per diverse mansioni, in particolare per inserimenti durante il periodo estivo in cui la necessità di personale è maggiore.

Per la stagione estiva Winner seleziona persone con esperienza da assumere a tempo determinato nei seguenti reparti:

  • Macelleria;
  • Pescheria;
  • Gastronomia
  • Pane e pasticceria;
  • Ortofrutta;
  • Magazzino.

COME CANDIDARSI IN WINNER

Tutti gli interessati a lavorare nei supermercati Winner in Veneto possono inviare il curriculum vitae all’azienda compilando l’apposito form online presente sulla pagina Lavora con noi del sito web aziendale.

L’azienda ricorda che i cv registrati nel database saranno conservati da Winner per 1 anno, dopodiché verranno cancellati e sarà necessario procedere ad un nuovo invio per candidarsi a future selezioni di personale.

Leave A Reply