Supermercati Superò a Napoli: offerte di lavoro

0

superòNuove opportunità di lavoro a Napoli nella Grande Distribuzione Organizzata per addetti alle vendite, ai reparti e ai banchi.

Si tratta della nota catena di Supermercati Superò attiva nel napoletano con ben 21 punti vendita. L’azienda infatti in questo inizio d’anno ha aperto nuove selezioni di personale come pubblicato sul portale aziendale alla sezione lavora con noi. Vediamo quali sono le offerte di lavoro da sfruttare e come candidarsi.

L’AZIENDA

L’azienda nasce dell’iniziativa della famiglia Cristiano e del capostipite Antonio nel lontano 1940, che ha sempre operato nel mondo del commercio alimentare all’ingrosso. E’ nel 1994 che vede la luce il primo punto vendita al dettaglio in Via Arenaccia, uno dei primi Supermarket di Napoli.

L’insegna Superò nasce quindi nel 1996 dopo diverse aperture in città che si pongono come principali competitors delle catene nazionali. Nel 2004 l’azienda ha poi inaugurato la Centrale Distributiva di Pastorano ( Caserta).

La svolta nel 2007 con l’ingresso del gruppo nella grande distribuzione organizzata come Master Franchising del Gruppo Auchan per la regione Campania. Nel 2010 l’insegna Superò si abbina al nuovo brand “Simply”, utilizzato dal Gruppo Auchan per i punti vendita al di sotto dei 2.500 mq.

Ulltimo passo verso la crescita è stata l’affiliazione con Megamark nel 2015, gruppo pugliese della Gdo associato a Selex e leader nel Mezzogiorno con una quota di mercato del 10%.

POSIZIONI APERTE SUPERO’

Al momento come pubblicato sul sito internet aziendale, sono aperte le selezioni per il reclutamento delle seguenti figure da destinate ai Supermercati Superò di Napoli:

AUSILIARI ALLE VENDITE

Sono gli addetti a tutte le operazioni di movimentazione ed esposizione in vendita delle merci, delle operazioni di allestimento e manutenzione del magazzino, delle operazioni di cassa. Per il ruolo si richiede un’età massima 24 anni, diploma di scuola media superiore, attitudine al lavoro di squadra ed ai rapporti con la clientela, preferibili ma non obbligatorie precedenti esperienze lavorative nel settore.

ADDETTI AI BANCHI SALUMERIA, GASTRONOMIA E MACELLERIA

Sono coloro che sono specializzati nelle operazioni di gestione dei reparti a vendita assistita ed al libero servizio. E’ richiesta un’età massima di 35 anni e una consolidata esperienza nel settore

ADDETTI AL REPARTO PANETTERIA

Sono gli operatori specializzati alle operazioni di produzione e vendita di prodotti da panificazione. E’ richiesto un’età massima di 35 anni e una consolidata esperienza nel settore.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Per candidarsi alle offerte di lavoro nei supermercati Superò è possibile collegarsi alla pagina Lavora con noi del gruppo www.supero.it/lavora-con-noi/ e compilare l’apposito form online di registrazione, allegando il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply