Supermercati Simply Market: posizioni aperte e candidature

0

Se cercate lavoro in un supermercato, l’insegna Simply Market offre nuove opportunità di lavoro nei numerosi punti vendita presenti in Italia. Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte e le informazioni principali per candidarsi ad un posto di lavoro.

Il Gruppo

Simply Market è un’insegna di supermercati del Gruppo Auchan, nata nel 1961 con il marchio Sma ed acquisita da Auchan nel 2004. L’anno successivo l’azienda ha preso l’attuale nome di Simply Market con cui è presente in Italia, Spagna, Francia e Polonia, con oltre 275 punti vendita diretti a 1.250 negozi in franchising.

Assunzioni Simply Market

Simply Market ha aperto numerose selezioni di personale anche per giovani senza esperienza, quindi non solo a professionisti esperti nel settore, in particolare in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Sicilia, Abruzzo, Piemonte. A seconda dei ruoli può essere richiesto il possesso di laurea o diploma, e in linea generale la disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. Ecco un breve elenco di tutte le posizioni aperte per trovare lavoro nei supermercati Simply Market:

  • Allievi Responsabili Punto Vendita, Milano;
  • Direttori di Punto Vendita, Catania, Palermo, Boario Terme (BS), Brescia, Padova, Rovigo, Vicenza, Forli Cesena, Rimini, Ancona, Pesaro Urbino, Pescara, Teramo;
  • Capo settore scatolam,  Catania, Messina, Palermo, Siracusa;
  • Capo settore freschi, Messina, Palermo, Catania, Siracusa, Cattolica, Mantova e provincia, Brescia, Mira, Mestre, Jesolo, Viadana (MN), Rovigo;
  • Capo zona di reparto pesca,  Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro Urbino, Pescara, Teramo;
  • Macellai,  Bergamo, Brescia, Lecco, Monza Brianza;
  • Addetti reparto gastronomia, Milano Ed Hinterland;
  • Gastronomi, Milano, Torino;
  • Responsabili di Punto Vendita, Milano, Sondrio.

Stage in sede centrale

L’azienda offre l’opportunità di svolgere tirocini retribuiti per neolaureati presso la sede centrale in particolare nel settore Risorse Umane, Reception e Buyer. Ovviamente non è richiesta alcuna precedente esperienza per prendere parte al percorso di formazione e lavoro proposto da Simply Market.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nei supermercati Simply Market possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse. L’azienda offre inoltre la possibilità di inviare una candidatura spontanea in vista di successive offerte di lavoro di maggior interesse.

Leave A Reply