Lavoro nei nuovi supermercati Iperal, Monza e Como

0

iperalLa catena di supermercati Iperal continua l’espansione in Lombardia: dopo la recente inaugurazione del nuovo punto vendita di Lissone, l’azienda aprirà a breve due nuovi ipermercati nelle provincie di Como e Monza Brianza.

Si tratta dei nuovi iperstore di Besana Brianza (MB) e Carlazzo (CO) che porteranno interessanti risvolti occupazionali in queste due zone. Ogni punto vendita Iperal infatti impiega decine di persone, ecco perché le nuove aperture rappresentano sempre importanti occasioni per trovare lavoro.

NUOVE ASSUNZIONI IPERAL

Iperal ha quindi dato il via alle nuove selezioni di personale in vista delle due aperture lombarde. L’azienda ricerca Addetti alle vendite da inserire negli iperstore nelle attività di cassa, banco e corsie.

Le opportunità di lavoro in Iperal sono molto interessanti poiché sono rivolte sia a candidati con esperienza nel ruolo e nella gdo, sia a giovani al primo impiego. Requisiti comuni assolutamente fondamentali sono la disponibilità al lavoro festivo, orientamento al cliente e flessibilità oraria.

CONDIZIONI DI INSERIMENTO

Le assunzioni avverranno con contratti a tempo indeterminato, determinato, apprendistato e stage, a seconda dell’esperienza e delle competenze dei candidati. Saranno previsti sia inserimenti full time che part time in base alle esigenze aziendali.

L’AZIENDA

Iperal SpA è una società con sede Piantedo, provincia di Sondrio, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata alimentare e beni di largo consumo. L’azienda opera con ben 36 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperboree situati nelle provincie di Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza Brianza, Brescia e Bergamo.

CANDIDARSI IN IPERAL

Se siete interessati alle offerte di lavoro in Iperal, negli iperstore di prossima apertura e in quelli esistenti, potete candidarvi alle posizioni aperte visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui inviare il curriculum vitae online tramite l’apposito form.

Leave A Reply