Supermercati Gulliver: come trovare lavoro nella Gdo

0

gulliver supermercatiTra le tante catene di supermercati della Grande Distribuzione Organizzata, Gulliver rappresenta una realtà in grande espansione nelle regioni del Nord. L’azienda offre a tutti gli interessati l’opportunità di candidarsi per un posto di lavoro nei propri punti vendita, per numerosi profili disponibili. Ecco maggio informazioni e come candidarsi.

L’azienda

Gulliver nasce nel 1964 con l’apertura del primo supermercati. L’azienda è cresciuta tanto da arrivare a contare ben 90 punti vendita in Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte e Liguria, e circa 1.200 dipendenti. Gulliver, grazie a continui investimenti sul territorio, effettuerà prossimamente nuove aperture di supermercati e quindi nuove assunzioni di personale.

Lavorare Gulliver

I supermercati Gulliver offrono la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae per essere presi in considerazione per assunzioni all’interno dei numerosi punti vendita presenti nel Nord Italia. A seconda dei ruoli può essere richiesta più o meno esperienza nella mansione, ma sono numerosi gli inserimenti di personale alla prima esperienza di lavoro da assumere con contratti di apprendistato. Vediamo quali sono i profili che si possono ricoprire all’interno dei punti vendita Gulliver:

  • Addetto/a rifornimento scaffali – Cassiere/a: in Gulliver le attività di cassa e di allestimento scaffali sono riunite in un’unica  figura; essa si occuperà del prelievo in magazzino della merce e del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, facendo massima attenzione al controllo delle scadenze dei prodotti . Nell’attività di cassa l’addetto si occuperà della registrazione dei prezzi dei prodotti, operazioni di pagamento, rilascio dello scontrino, operazioni di prelievo di denaro, chiusura dei conti e di tutte le altre operazioni previste.
  • Addetto/a vendita salumeria/gastronomia/panetteria: la risorsa si occuperà di servire il cliente al banco prestando la massima attenzione alla qualità e freschezza dei prodotti e al confezionamento.
  • Addetto/a vendita ortofrutta: la figura si occuperà del rifornimento dei prodotti sui banchi appositi, controllando la qualità e la freschezza dei prodotti.
  • Addetto/a pescheria: l’addetto/a allestirà il banco e servirà i clienti garantendo il miglior servizio possibile.
  • Capo reparto macelleria/carni libero servizio: la figura esperta sarà  il responsabile del reparto di riferimento e garantirà la perfetta organizzazione del personale, la gestione degli ordini e la freschezza dei prodotti.
  • Capo reparto salumeria/gastronomia/panetteria: la figura esperta si occuperà di servire il cliente al banco, allestire il banco e controllare la qualità e freschezza dei prodotti.
  • Vice Capo negozio: la figura opera il collaborazione con il Capo Negozio in tutte le attività gestionali ed operative, comprese quelle di scarico merci.
  • Capo negozio: è la figura che ha la responsabilità economica, gestionale ed organizzativa del punto vendita. E’ richiesta buona predisposizione ai rapporti interpersonali, buona inclinazione alla gestione e al lavoro di gruppo, doti di leadership e capacità di inserimento in un contesto di lavoro dinamico.

Come proporre la candidatura

Tutti coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati Gulliver possono collegarsi alla sezione web lavora con noi del sito aziendale e compilare l’apposito form online spuntando il profilo di proprio interesse per cui si intende inviare la candidatura.

Leave A Reply