Supermercati Dpiù: assunzioni in tutta Italia nella GDO

0

dpiùSe siete alla ricerca di un lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata, i supermercati dell’insegna Dpiù offrono numerose opportunità di lavoro in ruoli di responsabilità e vendita. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

L’azienda

Dpiù è una catena di supermercati discount nata nel 1992 e controllata dalla Maxi Di Srl del Gruppo Commerciale Selex. Nata per sviluppare la formula discount nel Triveneto, l’ottimo rapporto tra qualità  e prezzo, ha determinato il successo dell’insegna ad oggi presente in molte regioni d’Italia.

Dpiù offerte di lavoro

I supermercati Dpiù ricercano al momento diverse figure quali Gerenti di Filiale, Ispettori alle vendite e Addetti al reparto Macelleria, da inserire in numerosi punti vendita siti in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Marche, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Puglia e Veneto. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento:

Gerente di Filiale

L’azienda ricerca numerose figure da inserire come Gerente di Filiale, che avranno la responsabilità della gestione del punto vendita in termini commerciali ed economici, gestione del personale e reportistica al proprio Area Manager. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati di età compresa tra i 25 e i 40 anni con esperienza pregressa nella GDO di almeno 3 anni, disponibilità a lavorare nelle giornate festive e ad effettuare straordinari.

Le selezioni riguardano i punti vendita delle seguenti zone d’Italia: Forlì, Staranzano (GO), Bagnacavallo (RA), Cento (FE), Castelnuovo Rangone, Volta Mantovana, Desio, Giussano, Legnano, Bergamo, Novara, Imola, Guidizzolo, Cervarese, Torino, Busto Arsizio, Ariccia (RM), Ancora, Montecchio-Vallefoglia (PU), Ancona, Corridonia (MC).

Ispettori di Vendita

Dpiù ricerca Ispettori alle vendite per le zone di Ferrara, Bologna, Milano, Como, Torino, Cuneo, Verona e Modena. La ricerca è rivolta a giovani brillanti, abili nella gestione delle risorse umane, con una buona conoscenza del territorio e delle problematiche del punto vendita. Saranno considerati requisiti preferenziali una buona esperienza maturata nella posizione e/o nel settore, determinazione alla crescita e ostinazione al perseguimento degli obiettivi aziendali.

Addetti reparto macelleria

L’azienda ricerca al momento anche Addetti al reparto macelleria, preferibilmente con esperienza nel ruolo, da inserire presso il punto vendita Dpiù di Caorso (PC).

Come candidarsi

Gli interessati alle ricerche di personale dei supermercati Dpiù possono inviare il proprio curriculum vitae collegandosi alla sezione “lavora con noi“ del Gruppo.

Share.

Leave A Reply