Home » DPiù lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il curriculum

DPiù lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il curriculum

La catena di supermercati DPiù è una delle più conosciute nell’ambito della grande distribuzione organizzata. L’impresa è stata fondata nel 1992 ed è specializzata nella formula discount, proponendo prodotti alimentari e beni di largo consumo a prezzi contenuti.

La diffusione degli store è concentrata nel Nord e nel Centro Italia e l’azienda conta oltre 300 punti vendita. La sede si trova a Montegalda, in provincia di Vicenza. Coloro che vogliono lavorare per DPiù possono presentare domanda in relazione alle diverse posizioni aperte, che riguardano gli uffici centrali e i negozi sparsi sul territorio.

Le persone hanno modo di apprendere come candidarsi e inviare il curriculum, seguendo la procedura digitale adottata dall’impresa per la selezione dei collaboratori.

DPiù lavora con noi e offerte di lavoro

Coloro che desiderano candidarsi per un posto all’interno dell’azienda DPiù, possono verificare tutte le offerte di lavoro nella sezione Lavora con noi del sito internet ufficiale della ditta. Una volta individuata l’offerta di proprio interesse, si devono annotare l’eventuale codice e i principali riferimenti.

L’invio del curriculum

Con i dati relativi all’offerta di lavoro, bisogna inviare un’email all’indirizzo indirizzo av104@maxidi.it. Bisogna specificare nel testo la mansione per cui ci si candida e la città. Va allegato il curriculum ed eventualmente una lettera di presentazione. DPiù accetta le candidature spontanee in qualsiasi momento, anche in assenza di annunci.

Consigli sulle figure professionali

L’interesse della società DPiù è rivolto a svariate figure. I gerenti delle filiali devono avere capacità organizzative, economiche e gestionali per dirigere lo staff.

Gli espansionisti, che prendono parte alle strategie aziendali ricercando le location più adatte per l’apertura dei negozi, devono avere dimestichezza con l’ambito immobiliare e sapersi interfacciare con privati ed enti pubblici per locazione, acquisto ed espletamento delle pratiche burocratiche.

11 commenti su “DPiù lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il curriculum”

  1. sono una ragazza di 19 anni alla sua prima esperienza lavorativa, siccome sto frequentando una corso di vendite dovrei effettuare uno stage. asoetto una risposta grazie

    1. Buon giorno ho terminato il corso di vendite scaffalista, vorrei sapere se prendete ragazze per stage. aspetto una vostra risposta. grazie

  2. Ho visto che tra poco aprirete un punto vendita a Endine Gaiano…sarei molto interessata…ho già mandato il mio curriculum…in attesa di un vostro colloquio…

    1. Buongiorno ho saputo che aprirete un punto vendita nuovo ad Asti sarei interessata per un colloquio io ho esperienza di 13 anni banco gastronomia panetteria.

  3. Buongiorno,abito ad Asti,ho 50 anni ho esperienza di lavoro nei supermercati da 25 anni ,tt ora al banco di salumi e gastronomia mi candiderei per il nuovo punto che dovreste aprire in Asti.

  4. Domenico Valenti

    Sono un pensionato di 68 anni. Cuoco diplomato dalla Confesercenti. Mi interessa poter collaborare con voi. Avete un centri i. San Lorenzo in Campo PU dove potrei lavorare come dirigente. Sono stato amministratore di una società di capitali che vendeva macchine da sport. Ritengo di essere all’altezza di espletare un lavoro organizzativo. Potrei anche effettuare 1/2 giornata lavorativa . Attendo Vs comunicazioni

  5. Buona sera mi chiamo chiara e sono in disoccupazione sto cercando qualsiasi impiego anche se la mia professione è tutt’altro ma sono motivata e dinamica abito a oleggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *