Lavoro nei supermercati Dpiù: posizioni aperte, come candidarsi

0

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un’occupazione nella gdo: i supermercato Dpiù assumono nuovo personale per i propri punti vendita. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

Assunzioni supermercati Dpiù

Dpiù seleziona al momento nuovi Gerenti di filiale a cui affidare la gestione del punto vendita in termini commerciali ed economici, gestione del personale e reportistica al proprio Area Manager. L’azienda seleziona giovani diplomati di età compresa tra i 25 e i 40 anni, con un’esperienza pregressa nella gdo di almeno 3 anni e disponibilità a lavorare nelle giornate festive ed effettuare straordinari. I supermercati interessati dalle selezioni sono quelli di Casalzuigno (VA), Vergiate (VA), Desio (MI), Modena, Reggio Emilia, Bologna, Volta Mantovana (MN), Monselice (PD), Ravenna, Cattolica (PU), Fano (PU).

Per il punto vendita Dpiù di Caorso (PC) l’azienda seleziona inoltre Addetti reparto macelleria, preferibilmente con esperienza nella mansione.

L’azienda

Dpiù è una catena di supermercati discount nata nel 1992 e controllata dalla Maxi Di Srl del Gruppo Commerciale Selex. Nata per sviluppare la formula discount nel Triveneto, l’ottimo rapporto tra qualità  e prezzo, ha determinato il successo dell’insegna ad oggi presente in molte regioni d’Italia.

Come candidarsi

Gli interessati alle ricerche di personale dei supermercati Dpiù possono inviare il proprio curriculum vitae collegandosi alla sezione “lavora con noi del Gruppo.

Leave A Reply