Supermercati Despar: offerte di lavoro e stage nella gdo

0

despar1Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata con i supermercati Despar: sono disponibili numerosi posti di lavoro per assunzioni e stage in azienda. Ecco tutte le ricerche di personale attive al momento a cui candidarsi.

Despar Offerte di lavoro

Le opportunità di lavoro e stage in Despar sono aperte a laureati e diplomati, con e senza esperienza nel settore. Le offerte di lavoro sono relative ai vari punti vendita esistenti in Italia e in quelli di prossima apertura, oltre ovviamente alla sede di Mestrino del Gruppo. Ecco tutte le posizioni aperte al momento a cui candidarsi:

  • Stage ufficio legale, Mestrino (PD): la risorsa selezionata si occuperà della redazione di vari tipi di contratti, studio di problematiche giuridiche, gestione delle querele e pratiche di varia natura giuridica.
  • Capi Reparto gastronomia e macelleria, Vicenza, Bolzano e provincia: si ricercano candidati con diploma, flessibilità oraria e esperienza nel settore.
  • Specialista sindacale/Normativa del lavoro, Mestrino (Pd): si seleziona uno specialista sindacale/normativa del lavoro disponibile a frequenti trasferte sul territorio del Nord Est, in possesso di laurea in Giurisprudenza, esperienza di almeno 2 anni in diritto del lavoro e buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Addetti e capi reparto pescheria, Padova: si richiede diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore e flessibilità oraria.
  • Addetti e Specialisti reparti gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, cassa e scaffali: si valutano candidati diplomati con esperienza nel settore per le prossime aperture di Modena, Bologna, Noale (VE), Noventa di Piave (VE) e Bolzano.
  • Stage Web Marketing: si inserisce risorsa nell’Area Digital Marketing con forte predisposizione verso i principali strumenti di comunicazione digitali, in possesso di laurea in scienze della comunicazione, economia o ingegneria gestionale.
  • Imprenditori per gestione punto vendita: si selezionano professionisti del settore per la gestione di punti vendita Despar a Mantova, Modena, Reggio Emilia, Parma.
  • Specialista Area Legale, Mestrino (PD): la risorsa si occuperà di contrattualistica, contenzioso e societario e curerà i rapporti internazionali con la casa madre austriaca. Si richiede il possesso di una laurea in giurisprudenza, minima esperienza nel settore legale, ottima conoscenza del tedesco, disponibilità a trasferte e ad un periodo di formazione iniziale presso la sede amministrativa di Mestrino.
  • Stage Area Acquisti, Mestrino (PD): la risorsa si occuperà principalmente dell’inserimento di codifiche prodotti con l’utilizzo di sistemi gestionali interni, variazioni listini promozionali / offerte, controllo volantini, verifica risultati operati, contatti e gestione telefonica di chiamate in uscita ed entrata. Si richiede laurea in economia o scienze statistiche, buona conoscenza del Pacchetto Office.
  • Stage ufficio selezione, Bolzano: si seleziona laureato/a in materie umanistiche che si occuperà dello screening dei curriculum, archiviazione, inserimento di inserzioni per ricerche personale, studio dei canali di reclutamento, affiancamento ai colloqui di selezione, etc.  Si richiede il possesso di una laurea in materie umanistiche, buona conoscenza del pacchetto Office del tedesco.

L’azienda

Despar è una catena di supermercati e ipermercati molto attiva in Italia nella grande distribuzione di alimentare, con le insegne Eurospar, Interspar, Despar e Despar Express. Il marchio opera con una rete di vendita di circa 1.363 negozi, di cui 542 diretti e 821 indipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Despar possono collegarsi alla pagina delle “posizioni aperte del gruppo da cui visionare tutte le ricerche di personale in corso ed inviare il curriculum vitae all’azienda. E’ possibile in ogni momento inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni.

Leave A Reply