Subito.it Offerte di lavoro in Italia

subito.itVi presentiamo oggi nuove opportunità di lavoro in ambito web: il famoso portale di compravendita dell’usato Subito.it. La nota piattaforma online seleziona nuove risorse da inserire in Italia in ambito IT e Marketing.

Ecco per voi quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni in corso.

L’AZIENDA E IL PORTALE

Subito.it è un noto servizio di annunci di compravendita, nato a Milano nel 2007 e parte del Schibsted Media Group, una media company scandinava operante in più di 29 Paesi del mondo. Il portale vanta una media di oltre 9 milioni di visite mensili e 150mila nuovi annunci al giorno.

Chi desidera vendere qualcosa può quindi inserire il proprio annuncio sul sito web nella categoria di riferimento, così come chi cerca un’oggetto da acquistare può effettuare ricerche specifiche tramite gli appositi menu di ricerca.

LAVORO IN SUBITO.IT A MILANO

Subito.it offre costantemente ogni anno interessanti opportunità d’ingresso in azienda, in particolare presso la sede centrale di Milano. Al momento sono disponibili diverse posizioni aperte, vediamo di cosa si tratta e quali sono i requisiti richiesti:

AREA IT

TESTER PER APPLICAZIONI WEB: si richiede il possesso di laurea, almeno 3 anni di esperienza in mansioni analoghe, utilizzo di framework di test automation e di diversi sistemi operativi, metodologie agili, quali Scrum, e varie metodologie di test e di sviluppo (TDD, BDD, ecc).

FULL STACK WEB DEVELOPER: si richiede laurea e pluriennale esperienza nello sviluppo web, padronanza delle principali tecnologie di sviluppo front-end (HTML5 / CSS3, JavaScript, SASS CSS extension), di PHP 5 e PHP frameworks, conoscenza dei principali strumenti di testing Javascript (KarmaJS, PhantomJS).

BACKEND DEVELOPER: almeno 4 anni di esperienza, conoscenza approfondita di almeno due linguaggi di programmazione o di scripting tra GoLang, Python, PHP, Ruby, Java, C / C ++, esperienza nella realizzazione di API REST, conoscenza di open source RDBMS e NoSQL DB quali PostgreSQL, MySql, Redis, Cassandra e Kafka, di metodologie TDD e DDD e i GIT DSCM.

SYSADMIN / DEVOPS: si richiedono laurea con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di System Administrator. capacità di scrivere script in linguaggi dinamici, forte background in ambito UNIX, conoscenza di strumenti di sviluppo moderni come Git, Travis, Terraform o simili, esperienza nella costruzione e manutenzione di sistemi a scala e con sistemi quali Apache, Nginx, HAProxy, conoscenza di Docker, Kubernetes, Mesos, AWS, GCP, VMWare, Xen e simili.

AREA MARKETING & COMMUNICAZIONE

CRM MARKETING MANAGER: si richiedono laurea, esperienza in ruoli analoghi, conoscenza delle piattaforme di marketing cloud, capacità di gestire grandi comunità di utenti, conoscenza fluente della lingua inglese e spiccate doti di comunicazione e relazione.

INVIARE IL CV A SUBITO.IT

Tutti gli interessati alle assunzioni in Subito.it possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del gruppo, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse registrano il curriculum vitae online.

Lascia un commento

Top