Study Tours: offerta di lavoro per 100 Accompagnatori Turistici

Nuova opportunità di lavoro per l’Estate 2015: Study Tours seleziona Accompagnatori Turistici che assisteranno gli adolescenti durante le vacanze studio Inghilterra, Irlanda, Malta e Stati Uniti. I posti disponibili sono 100, vediamo come candidarsi.

Accompagnatori Study Tours 2015

Per l’estate 2015 Study Tours seleziona 100 Group Leader che accompagneranno gli adolescenti durante le vacanze studio per periodi di 15 giorni di lavoro. Gli accompagnatori turistici lavoreranno nel periodo compreso tra giugno e agosto in Inghilterra, Irlanda, Malta e Stati Uniti, e riceveranno un compenso compreso tra i 500 e i 1.000 euro.

Requisiti richiesti

Per candidarsi come Accompagnatori Turistici per l’estate 2015 è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età minima 24 anni;
  • diploma di scuola superiore;
  • ottima conoscenza dell’inglese;
  • disponibilità a lavorare per almeno 2 settimane nei mesi di giugno, luglio e agosto;
  • ottime doti relazionali.

L’azienda gradisce un’eventuale esperienza nel ruolo con studenti e adulti.

Attività

Gli Accompagnatori Turistici Study Tours avranno la responsabilità di un gruppo di adolescenti durante un soggiorno studio di 2 settimane, supervisionando gli studenti dall’arrivo al termine del vacanza studio. I candidati lavoreranno con Campus Manager, Direttore del Corso e Animatori per la gestione delle attività previste.

L’azienda

Study Tours è una società specializzata nella formazione linguistica. Fondata nel 1972, l’azienda opera nell’erogazione di corsi di lingua e nell’organizzazione di vacanze studio estive all’estero, grazie alla gestione di 36 campus, tra Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Malta e Italia.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare come accompagnatori turistici per Study Tours possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio di lavoro da cui registrare il curriculum vitae entro il 1° Marzo 2015.

Lascia un commento

Top