Studio Affitti: 100 posti di lavoro entro il 2018

0

Il network di agenzie immobiliari StudioAffitti offre nuove opportunità di lavoro in vista dell’apertura di nuove agenzie.

Il piano d’espansione del gruppo porterà alla creazione di 100 posti di lavoro entro il 2018 per professionisti del settore immobiliare.  Entriamo nel dettagli di queste nuove opportunità e vediamo come candidarsi alle prossime selezioni.

ESPANSIONE STUDIO AFFITTI

L’annuncio è stato pubblicato dall’azienda stessa sul proprio sito aziendale. Il piano di di crescita di StudioAffitti prevede l’apertura di nuove filiali in franchising e a gestione diretta nei prossimi due anni.

Le nuove filiali ovviamente necessiteranno di tutto il personale che normalmente opera all’interno delle agenzie immobiliari del gruppo. Si prevedono infatti 100 nuovi posti di lavoro da coprire entro il 2018, con inserimenti anche a tempo indeterminato dopo appositi percorsi formativi.

studio affitti

APERTURE E ASSUNZIONI

L’azienda ha in programma diverse nuove aperture in Liguria e Toscana, in particolare a Alassio (Savona), Sarzana (La Spezia), Rapallo (Genova), Sanremo, Lucca e Pisa.

Il reclutamento di nuovo personale, anche senza esperienza, riguarda la selezione di:

  • Allievi Carriera Direttiva di negozio;
  • Assistente titolare di negozio;
  • Promoter;
  • Consulenti.

LE SELEZIONI

Studio Affitti valuterà tutte le candidature pervenute, convocando i candidati idonei per lo svolgimento di un colloquio di presentazione, un corso in aula in cui verranno forniti tutti i dettagli relativi alla prova pratica di selezione, un test pratico, dedicato al tema “Affittare una casa in 3 giorni”.

CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Studio Affitti possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, da cui è possibile candidarsi inviando il curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply