Stradivarius nuove aperture ad Olbia e Ravenna: offerte di lavoro

0

Nuove opportunità di lavoro offerte dalla nota catena Stradivarius: il marchio del gruppo Inditex, in grande espansione negli ultimi anni, ricerca personale per le prossime aperture di Ravenna e Olbia. Si selezionano in particolare addetti/e alle vendite, responsabili e un vice responsabili da inserire nei nuovi punti vendita.

Stradivarius Gruppo Inditex

Stradivarius è un marchio del Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda di cui fanno parte altri marchi famosi come Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Zara Home e Uterque. Il gruppo conta oltre 5.000 punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa.

Selezioni nei nuovi negozi Stradivarius

Stradivarius ha aperto le selezioni per addetti alla vendita anche senza esperienza, con uno spiccato senso per la moda, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, sia part time che full time. Le selezioni riguardano i nuovi punti vendita di Olbia e Ravenna che l’azienda si appresta ad inaugurare.

L’azienda sempre per tali negozi ricerca responsabili e vice responsabili che si occuperanno della gestione del personale, del raggiungimento gli obiettivi commerciali stabiliti, assicurando il rispetto di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione. Le risorse garantiranno inoltre la corretta collocazione dei prodotti all’interno del punto vendita e l’ottimale gestione delle risorse umane del proprio team di lavoro. Per i ruoli ricercati è richiesto il possesso di un diploma, un’esperienza di almeno 2-3 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail, disponibilità a lavorare full time, esperienza reale in gestione di persone.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Stradivarius possono visitare la sezione dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo Inditex, in cui registrare il proprio curriculum per gli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply