Stradivarius è in continua espansione: nuove offerte di lavoro

0

Stradivarius è una delle catene più in espansione del momento: appartenente al Gruppo Inditex, l’azienda seleziona nuove figure di responsabilità per i propri negozi presenti in diverse grandi città italiane. Ecco tutte le ricerche attive per trovare lavoro nella nota catena di abbigliamento femminile.

Stradivarius Gruppo Inditex

Stradivarius è un’azienda del Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda. Al Gruppo Inditex appartengono altri marchi famosi: Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Stradirarius da tempo offre numerose opportunità di lavoro anche a giovani senza esperienza per merito delle continue aperture che coinvolgono sempre più città italiane.

Lavorare in Stradivarius

Stradivarius ha in corso selezioni per responsabili e vice responsabili da inserire nel nuovo negozio di Ravenna e presso i punti vendita di Cagliari, Milano, Sanremo e Antegnate (BG). Le risorse selezionate dovranno occuparsi del raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti e della gestione delle risorse umane del negozio di assegnazione.

Candidati ideali

Per lavorare in tali ruoli in Stradivarius è necessario possedere una precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, disponibilità a lavorare a tempo pieno, flessibilità buone doti organizzative e possibilmente una formazione universitaria.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro di Stradivarius possono visitare la sezione dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo Inditex, in cui sono presenti tutte le posizioni aperte del momento a cui registrarsi tramite gli appositi link.

Share.

Leave A Reply