Stradivarius Messina: nuova apertura e posti di lavoro

0

stradivariusDopo H&M un’altra importante catena di negozi di abbigliamento di appresta a sbarcare a Messina: si tratta di Stradivarius, noto marchio appartenente al Gruppo Inditex, che inaugurerà a breve un nuovo punto vendita in Sicilia. Sono aprite quindi nuove selezioni di personale per Commesse/i da inserire in azienda. Ecco come candidarsi.

APERTURA H&M MESSINA

I negozi Stradivarius in Sicilia, sono presenti al momento in provincia di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani. Il nuovo punto vendita in apertura sorgerà a Messina città, con apertura prevista per il mese di maggio 2016.

Per l’apertura di Messina l’azienda ricerca quindi giovani appassionati/e di moda e del fashion retail intenzionati/e ad unirsi allo staff di una delle aziende più in espansione del gruppo Inditex. Stradivarius infatti sta continuando la sua politica di espansione con numerose apertura su tutto il territorio nazionale. Le selezioni riguardano al momento Assistenti alle vendite che si occuperanno delle attività di vendita e assistenza ai clienti, ma anche della ricezione della merce, del risarcimento e riordino dei prodotti sul piano e del merchandising.

REQUISITI

Le selezioni Stradivarius per il nuovo negozio di Messina riguardano giovani diplomati, in possesso di almeno un anno di esperienza nella vendita, flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, impegno, dedizione, motivazione, onoscenza dell’inglese e/o di altre lingue, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.

L’AZIENDA

Stradivarius è una catena di negozi di abbigliamento del famoso Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda di cui fanno parte altri marchi famosi come Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Zara Home e Uterque. Il gruppo conta ad oggi più di 5 mila punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa.

COME CANDIDARSI

Le offerte di lavoro per Commessi/e presso il nuovo negozio Stradivarius di Messina sono state pubblicate sul portale Infojobs, da cui è possibile consultare l’annuncio di lavoro e inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply