Stradivarius Lavora con noi: posizioni aperte nei negozi

0

stradivariusAssunzioni in corso nei negozi di abbigliamento Stradivarius.

Parliamo delle nota insegna di negozi del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche i famosi marchi Zara, Bershka, Oysho e tanti altri. Stradivarius offre al momento numerose opportunità di lavoro nei propri punti vendita, sia un ruoli di vendita che di responsabilità.

Lavoro quindi sia nei negozi esistenti che nelle nuove aperture in programma da parte del colosso di moda. Ecco tutte le informazioni sull’azienda, sulle posizioni aperte e sull’invio delle candidature.

LAVORO IN STRADIVARIUS

Al momento il marchio Stradivarius offre interessanti opportunità per trovare lavoro all’interno di numerosi punti vendita in Liguria, Emilia Romagna, Sardegna e Veneto.

Ecco per voi maggiori dettagli sulle ricerche di personale in corso e i relativi requisiti richiesti per candidarsi alle selezioni:

ADDETTI VENDITA – La Spezia (nuova apertura)

Gli assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i clienti, ma anche della ricezione della merce, del riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising. Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di:

  • flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici;
  • ottime doti di comunicazione e relazione;
  • proprietà di linguaggio;
  • preferibile esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori;
  • buona conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue;
  • disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

RESPONSABILE DI NEGOZIO – Cagliari, Marghera, Reggio Emilia, Modena, Rimini
VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO – Olbia, Genova, Sanremo, Catania, Reggio Emilia, Modena, Rimini

Lo Store Manager e il Vice Responsabile gestiscono insieme il punto vendita e coordinano l’attività quotidiana del negozio, del team di lavoro, garantendo il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza. Si occupano quindi del Visual Merchandising, di ottimizzare lo spazio del negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area di vendita ma anche della vendita, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica relativa all’andamento del punto vendita.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • esperienza di almeno 1-2 anni (per vice Responsabile) e 3-5 anni (per Store Manager) in un ruolo simile in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda;
  • spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale);
  • senso commerciale, leadership, autonomia, problem-solving;
  • esperienza concreta nella gestione di persone;
  • preferibile mobilità territoriale.

COME INVIARE IL CV

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Stradivarius possono candidarsi visitando il portale lavoro del Gruppo Inditex careers da cui ricercare gli annunci di lavoro per marchio e zona di lavoro, inviando così il proprio cv tramite il comodo form online.

Share.

Leave A Reply