Stradivarius apre a Mantova: pronte 20 assunzioni

0

stradivariusLa nota catena di negozi Stradivarius, marchio del Gruppo Inditex, aprirà un nuovo punto vendita a Mantova. L’ufficialità è arrivata pochi giorni fa  durante un’incontro tra i vertici dell’azienda e il sindaco Mattia Palazzi. Con il nuovo punto vendita arriveranno quindi nuovi posti di lavoro, di cui l’azienda ha già aperto le selezioni.

Nuova apertura a Mantova

Stradivarius, che fa parte del gruppo che controlla famosi marchi come Zara e Bershka, aprirà il nuovo negozio nell’ex libreria Feltrinelli, in corso Umberto: si tratta di uno spazio di 320 metri quadrati di vendita distribuiti su due piani. L’inaugurazione è prevista entro la prima settimana di dicembre, giusto il tempo per essere completamente attivi per l’inizio delle festività natalizie.

Assunzioni Stradivarius

Il nuovo negozio, che sarà gestito direttamente da Stradivarius, assumerà 15/20 nuove persone: l’azienda ha già aperto diverse posizioni sul sito web dedicato alle offerte di lavoro del gruppo Inditex, in particolare per commesse/e e figure di responsabilità. Ecco maggiori dettagli sulle ricerche in corso:

  • Commessi/e: si ricercano persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che si occuperanno dell’assistenza ai clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e riordino dei prodotti sul piano e del merchandising . Le selezioni sono rivolte a candidati disposti a lavorare part time su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale), preferibile esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posto simile e buona conoscenza dell’inglese.
  • Figure di responsabilità: la risorsa si occuperà di gestire il punto vendita e coordinare l’attività quotidiana del negozio, del personale e il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti. Avrà la responsabilità dell’ottimizzazione dello spazio del negozio, del rispetto degli standard di visual merchandising e del rispetto di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione. Le selezioni sono rivolte a candidati/e con un’esperienza pregressa di almeno 2-3 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail , spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs fondamentale), innata passione per il settore moda ed esperienza reale nella gestione di persone.

L’azienda

Stradivarius è una catena di negozi di abbigliamento, parte del famoso Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda. Fanno parte del gruppo altri marchi famosi come Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Zara Home e Uterque, che raggruppano oltre 5 mila punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nel nuovo negozio Stradivarius di Mantova e a tutte le altre opportunità offerte dal Gruppo Inditex possono candidarsi registrandosi al portale Join Fashion Inditex, apposito motore di ricerca del gruppo.

Share.

Leave A Reply