Selezioni per Store Manager in Bata

0

Vi piacerebbe diventare Responsabili di un negozio di calzature Bata?

La grande catena mondiale di calzature, rappresentata in Italia dalla Compar Spa, offre l’opportunità di partecipare a due giornate di recruiting che si svolgeranno nel mese di marzo a Milano e Firenze. L’azienda ricerca giovani di talento da avviare alla carriera di Store Manager.

GIORNATE DI SELEZIONE BATA

Bata organizza quindi due tappe del prossimo Selection Day che si terranno nelle piazze di Milano il 14 Marzo e Firenze il 16 Marzo. Le selezioni mirano al reclutamento di giovani da inserire in un percorso di crescita per diventare Store Manager di un negozio Bata.

L’azienda infatti offre a tutti gli aspiranti Store Manager un corso strutturato all’interno della Retail Academy, con formazione in aula e on the job, e la possibilità di fare esperienza e muoversi su tutto il territorio nazionale.

bata store manager

CANDIDATI IDEALI

Bata non richiede requisiti specifici per ambire a ricoprire il ruolo di Store Manager, ma certamente doti di energia, capacità commerciali e ambizione, forte orientamento al risultato, interesse per il mondo fashion e buone doti di leadership. Sono però fondamentali la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a spostamenti e trasferimenti sul territorio nazionale.

L’AZIENDA

Bata è una nota azienda produttrice di calzature che ha iniziato l’attività nel 1894 a Zlin e negli anni è diventata il più grande rivenditore di scarpe al mondo con oltre 700 punti vendita in Europa e 5mila nel mondo. In Italia Bata è rappresentata dalla Compar S.p.a., azienda con sede a Limena (Padova), che opera dal 1931 nel settore delle calzature.

L’azienda vanta una rete di oltre 300 negozi a marchio Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World. Bata vanta inoltre un centro di ricerca e sviluppo che segue la creazione delle collezioni esclusive, dallo stilismo alla produzione.

COME CANDIDARSI

L’annuncio per i prossimi Selection Day di Bata è stato pubblicato sul portale specializzato http://it.fashionjobs.com

collegandosi al portale è possibile ricercare gli annunci di lavoro in Bata e candidarsi alla tappa di selezione di proprio interesse.

Leave A Reply