Offerte di lavoro per Steward, Stadio Virtus Entella Chiavari

0

Vi piacerebbe lavorare come Steward in uno stadio di calcio? Se cercate lavoro in Liguria, la Virtus Entella, squadra chiavarese militante in serie B, ricerca nuove risorse da impiegare negli accessi dell’impianto ligure durante le partite casalinghe dell’Entella.

Gli aspiranti steward presso lo stadio comunale di Chiavari verranno selezionati ed adeguatamente formati alla mansione. Ecco come candidarsi.

LA SOCIETA’ VIRTUS ENTELLA

La Virtus Entella, meglio conosciuta come Entella, è una società calcistica italiana con sede a Chiavari (Genova), che milita attualmente in Serie B.

entellaNata 1914, la società è stata rifondata nel 2002 ed ha preso la denominazione corrente nel 2010. Al termine della stagione 2013-2014, la squadra ligure ha raggiunto la prima storica promozione in Serie B, grazie alla vittoria del proprio girone di Prima Divisione. I colori sociali sono il bianco e il celeste, mentre lo stadio in cui la società disputa le gare casalinghe è lo stadio comunale di Chiavari, che può ospitare fino a 5.535 spettatori.

Il club ligure, vanta nella sua storia, la conquista di un campionato di Lega Pro nel 2013-2014, due campionati di Serie D nel 1959-1960 e nel 1963-1964, un campionato Interregionale nel 1984-1985. La società è presieduta dal 2007 da Antonio Gozzi, chiavarese e amministratore delegato di Duferco.

LAVORO PER STEWARD A CHIAVARI

La Virtus Entella ha affidato all’agenzia per il lavoro Randstad l’attività di reclutamento di nuovi steward da inserire in società.

Le risorse selezionate lavoreranno presso l’impianto chiavarese nelle attività di  accoglienza, accreditamento, controllo accessi e instradamento del pubblico durante le partite della Virtus Entella.

I candidati verranno adeguatamente preparati alla mansione tramite un corso di formazione gratuito della durata di 20 ore che si svolgerà nel periodo compreso tra il 10 e il 21 luglio, in orario serale (dalle 18.00 alle 22 .00).

REQUISITI

Le selezioni di Ranstad, per conto di Virtus Entella, sono rivolte ad appassionati di sport, con buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo. E’ comunque preferibile la residenza nel Comune di Chiavari o zone limitrofe.

CONDIZIONI

Le assunzioni avverranno con contratto di somministrazione con Randstad ed impegno durante i weekend ed eventualmente infrasettimanale in orario serale, a seconda della partite casalinghe della Virtus Entella.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono candidarsi al ruolo di Steward presso lo stadio di Chiavari, inviando il proprio curriculum tramite il sito www.randstad.it oppure contattando la filiale di Randstad di Chiavari, sita in Corso Dante 120, tel. 0185 364031, email chiavari@randstad.it.

Leave A Reply