40 Offerte di lavoro Step Sud Mare: Ingegneri e Tecnici

0

L’azienda campana Step Sud Mare, specializzata nel settore ingegneristico e progettazione, ha annunciato 40 nuove assunzioni entro il 2018.

L’azienda è infatti alla ricerca di Tecnici e Ingegneri da assumere sia nel corso di quest’anno che nel prossimo.

Vediamo quali sono le offerte di lavoro in arrivo presso la nota azienda con sede a Pomigliano d’Arco e come candidarsi.

STEP SUD MARE REALTA’ INTERNAZIONALE

E’ bene sapere che Step Sud Mare è un Gruppo nato nel 2012  dalla fusione della Step Sud Srl e Mare Engineering SpA. Il core business dell’azienda è la progettazione industriale per la veicolistica e il settore dei trasporti.

SSM, che ha sede a Pomigliano d’Arco (Napoli) opera anche con le sedi di Torino e in Repubblica Slovacca e Brasile, con un totale di oltre 150 dipendenti e aziende clienti come Ferrari, FCA, Maserati e Adler Group.

ssm

NUOVE ASSUNZIONI IN SSM

Secondo le notizie circolanti nelle ultime settimane, SSM è attualmente in grande crescita e prevede nuovi inserimenti di personale entro il prossimo anno.

L’azienda intende infatti inserire 40 nuove risorse: 30 saranno assunzioni dirette in azienda, mentre 10 avverranno presso la LinUp, fresca startup satellite della SMM nata nel 2015.

PROFILI RICERCATI

Le assunzioni in Step Sud Mare riguarderanno sia diplomati che laureati, quindi Tecnici specializzati in sistemi di visione ed Ingegneri con esperienza in ambito manageriale.

Non mancheranno le opportunità di lavoro per personale senza esperienza, da inserire in azienda tramite percorsi di formazione gratuiti finalizzati all’assunzione in SSM.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Step Sud Mare possono utilizzare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, per candidarsi inviando il cv all’indirizzo email hr@stepsudmare.com 

Leave A Reply