Starbucks a Milano: 300 assunzioni, dove inviare il curriculum

0

starbucks300 assunzioni nello Starbucks più grande d’Europa che aprirà nel 2018 a Milano.

Finalmente dopo anni di annunci, è arrivato l’atteso momento dell’apertura delle candidature per le assunzioni che verranno effettuate dal colosso americano delle caffetterie presso il primo grande locale che aprirà i battenti in autunno in Piazza Cordusio a Milano.

Ecco poi voi tutte le informazioni utili sulla prima apertura italiana di Starbucks e come candidarsi alle selezioni.

LAVORO NELLO STARBUCKS PIU’ GRANDE D’EUROPA

La catena di caffetterie statunitese, come ormai noto da tempo, aprirà il suo primo negozio in Italia è in piazza Cordusio a Milano, realizzando quello che diventerà il punto vendita Starbucks più grande d’Europa.

Sarà un locale da oltre 2.400 metri quadrati che renderà onore all’artigianalità del caffè e alla cultura italiana. Proprio quest’ultima sarà alla base della nascita di cinque nuovi caffè Starbucks che verranno proposti al pubblico.

Il locale milanese sarà improntato sullo stile della Roastery, ossia torrefazione. Sarà quindi una vera e propria fabbrica del caffè affiancata dal centro di panificazione realizzato grazie all’accorso con il marchio italiano Princi.

SUBITO 150 ASSUNZIONI

Il vero annuncio non è però l’apertura del locale, nota ormai da tempo, ma l’avvio della raccolta delle candidature per le prime assunzioni di personale in Starbucks a Milano. Nella prima fase verranno selezionate ben 150 persone per il locale milanese, ma successivamente se ne aggiungeranno altre 150 per gli altri locali che il colosso americano aprirà in Lombardia in partnership con il gruppo Percassi.

Al momento le selezioni riguardano il reclutamento di bartender, baristi, esperti di mixologia e associate manager, con assunzioni previste con contratti sia part-time che full.time.

COME CANDIDARSI IN STARBUCKS

Tutte le persone interessate a lavorare nel primo Starbucks italiano in apertura in autunno a Milano, devono inviare la propria candidatura entro il 28 febbraio 2018 collegandosi al sito ufficiale della Starbucks Reserve Roastery.

Leave A Reply